Leonor di Spagna, il segreto condiviso con la madre Letizia Ortiz. Vizio di famiglia, clamoroso

Leonor di Spagna ha scoperto le carte: è emerso un segreto che condivide con la madre Letizia. Clamoroso, è un vizio di famiglia.

Leonor di Spagna: segreto più grande
Leonor di Spagna (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Occhioni azzurri presi dal Re Felipe e portamento regale ereditato da Letizia di Spagna. Leonor, primogenita della coppia reale, sta sbocciando: 16 anni, cresce a vista d’occhio diventando sempre più bella e raffinata.

Lontana da Palazzo da mesi in quanto studia in un prestigioso liceo -l’UWC Atlantic College – con l’arrivo dell’estate è ritornata dalla sua famiglia potendo riabbracciare mamma e papà e la sua sorella minore Sofia, anche lei molto cresciuta.

La famiglia al completo ha così potuto presenziare a diversi eventi. Negli ultimi giorni i reali spagnoli hanno preso parte alla premiazione indetta alla Fondazione Princesa de Girona: a lasciare il segno i look sfoggiati da Letizia e Leonor che hanno rivelato un segreto condiviso.

Leonor di Spagna: il segreto in comune con la madre

Elegantissime. Così sono apparse nell’ultima uscita pubblica Leonor e la madre Letizia – anche Sofia non è stata da meno. Ma a colpire è come Leonor stia seguendo le orme materne: su sua influenza ha sfoggiato un abito firmato Mango impreziosito da una stampa rossa.

Oltre a questa scelta è un’altra particolare a scoprire le sua carte, mettendo in un luce una passione in comune con la madre. Si tratta di un segreto di stile con cui ha reso l’outfit ancora più mozzafiato: le espadrillas. Questo tipo di scarpa estiva è amato dalla Ortiz – al pari delle colleghe Kate Middleton e Beatrice Borromeo che non ne fanno a meno in molte occasioni – grazie a cui slancia la figura senza rinunciare alla comodità.

Grazie alla zeppa infatti questo modello permette di dire addio a scomodi tacchi, pur restando molto chic grazie ai lacci che si intrecciano sulla caviglia: Leonor ha osato scegliendole dalla punta bianca per rendere molto chic il look.

Impostazioni privacy