Alla ricerca di un costume per l’estate? Scegli quello di Valentina Ferragni

L’estate è sempre più vicina e se sei ancora indecisa su quale costume scegliere quello di Valentina Ferragni metterà fine qualsiasi dubbio.

influencer
Valentina Ferragni (Instagram – valentinaferragni)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

La scelta del costume per la stagione estiva è una bella gatta da pelare. Sommersi come siamo da una miriade di offerte, possiamo perderci tra gli innumerevoli modelli presenti sul mercato.

Dai bikini ai costumi interi (che sono tornati di moda e stanno avendo un successo strepitoso), la scelta è davvero ampia. C’è però un costume davvero particolare che non è passato inosservato, soprattutto ai fan di Valentina Ferragni. Scopriamo insieme qual è la scelta per l’estate della nota influencer.

Il costume di Valentina Ferragni è perfetto per la tua estate 2022

costume estate
Costume di Valentina Ferragni (Instagram – valentinaferragni)

Il costume deve dire qualcosa di noi stesse. Indossando il costume dobbiamo sentirci belle, a nostro agio e pronte per affrontare la stagione estiva all’insegna del divertimento. Le nuotate saranno senz’altro assicurate! Ma se non sai che costume scegliere tra quello intero e a due pezzi perché non optare per un modello cut out come quello indossato da Valentina Ferragni?

Ha tutta l’aria di essere un bikini ma l’apparenza inganna. Questo costume firmato Reina Olga, brand italiano e conosciuto per la sua attenzione alla sostenibilità, è sinonimo di eleganza e vivacità. La palette dai toni arcobaleno tipici dell’estate caratterizzano questo costume unico che fascia il corpo partendo dal seno fino a incrociarsi in uno scollo anteriore per culminare con l’allacciatura dietro al capo, lasciando la schiena completamente scoperta.

Un gioco di incroci che rende questo costume davvero unico, perfetto per chi vuole essere semplice ed elegante al tempo stesso, anche sul bagnasciuga. A quanto pare il costume intero è infatti diventato il capo più in voga dell’estate 2022, tant’è che anche Kate Middleton ha deciso di optare per un costume intero alla portata di tutte.

Sei ancora indecisa sul costume che colorerà la tua estate? Non perdere tempo e compra questo fantastico modello che puoi indossare anche fuori dalla spiaggia. Ti basteranno dei pantaloncini corti e una fresca camicia in lino per rendere il tuo costume un top seducente per le tue giornate al mare!

Impostazioni privacy