Copricostume, ecco quelli perfetti per l’Estate 2022

Copricostume, quale indossare per l’Estate 2022? Ecco i modelli più belli e in voga da sfoggiare sulla spiaggia.

L’estate sta arrivando, e con essa le vacanze e la voglia di rinnovare il proprio armadio.

copricostume tendenze estate 2022
Copricostume, le tendenze dell’estate 2022 (foto di @wattpad.com Pinterest)

E se per quanto riguarda i capi d’abbigliamento ormai abbiano già visto cosa acquistare e cosa indossare per stare al passo con la moda, c’è ancora qualcosa di fondamentale importanza che non possiamo proprio dimenticare di mettere in valigia: il copricostume.

Da abbinare al costume ma anche ai sandali, il copricostume è un capo essenziale da sfoggiare in spiaggia, e anche qui si fanno sentire le influenze boho e vintage, in linea con la moda della stagione.

Ma quali sono i modelli più interessanti da sfoggiare per l’Estate 2022? Ecco i modelli di copricostume più belli e in voga.

Copricostume estate 2022, ecco come indossarli

copricostume tendenze estate 2022
I modelli più in voga (Foto di @bmessentials.com Pinterest)

Se c’è un modello che è sempre una garanzia per quanto riguarda i copricostumi, è la camicia oversize. Tra quelle in lino o in seta, con dettagli preziosi o ricami vintage, ce ne sono davvero per tutti i gusti, ed è un capo che si abbina bene su quasi tutti i costumi per un look discreto ma sempre cool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Se non hai ancora acquistato bikini per l’estate 2022, scopri i trend definitivi per rimediare ora

Quest’anno però, è il caftano il capo immancabile da sfoggiare in vacanza, sempre elegante e di classe. Ed ecco che quest’anno si tinge di tinte color terra abbinate a colori più accesi, con fantasie vintage e floreali. Ideale non solo sulla spiaggia di giorno, ma anche per un aperitivo la sera.

Sullo stesso stile troviamo anche il completo top e pantaloni, dove il top diventa con dettagli out cut, o con intrecci particolari, tutto sempre in stile vintage e orientale, in fantasia o nei colori moda di quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Proteggere i capelli colorati in estate è indispensabile: scopri come, per una chioma a prova di sole

Per le donna dal gusto più classico invece, troviamo sempre il minidress, che per questa estate è immancabile nella tinta color pelle o nei colori fluo, nei materiali più svariati, dallo chiffon al lino, passando per il tessuto stretch che tanto stiamo amando sulla scia degli anni ’90.

Per le più sportive invece, gli immancabili shorts, abbinati quest’anno a top e bra mini e colorati, o direttamente al bikini.

Impostazioni privacy