Il costume di Kate Middleton è alla portata di tutte

Kate Middleton adora andare al mare, specialmente in estate, ecco perché ha già pensato al costume, modesto e accessibile a tutte. 

moda estate duchessa di Cambridge
Kate Middleton (Pinterest. – people.com)

L’abbiamo vista molto spesso indossare abiti raffinati ed eleganti, proprio ciò che ci si aspetta da una Duchessa. Ma nella sua vita privata Kate Middleton preferisce un look casual e semplice, con abiti lunghi e freschi, e normali scarpe da ginnastica.

E a quanto pare anche al mare potrebbe confondersi tra la folla e apparire “una di noi”. Per l’estate 2022 ha infatti scelto un costume molto sobrio e semplice. Vediamo insieme di quale si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Doja Cat al Coachella Festival brilla con i suoi gioielli coloratissimi

Il costume di Kate Middleton per l’estate 2022

costume duchessa
Kate Middleton (Pinterest – whowhatwear.com)

Qualche anno fa il magazine Closer aveva pubblicato le foto della Duchessa di Cambridge in topless, colta di sorpresa mentre prendeva il sole nel Sud della Francia. Da allora Kate Middleton si è ben guardata dal ripetere l’esperienza, e così ha deciso di passare al costume intero, che meglio cela le sue parti intime.

Anche il bikini è stato bandito, dato che l’esperienza si è ripetuta persino con il costume a due pezzi. D’altronde se sei una Duchessa devi tener conto la quantità di paparazzi con cui puoi avere a che fare, ma quest’anno non ci saranno più sorprese per  Kate Middleton, che ha deciso un costume intero per la sua estate.

Si tratta di un semplice costume intero a righe orizzontali blu e bianche firmato Boden. Non è infatti la prima volta che la Duchessa sceglie questo brand, ma la linea mare che ha presentato quest’anno rispecchia esattamente i suoi gusti. D’altronde le righe non passano mai di moda e la Duchessa ha davvero una passione per questa fantasia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Gaia Gozzi indossa un vestito lungo spettacolare. Il suo look diventa una vera tendenza da seguire

Se quindi non sai quale costume indossare per la tua estate e vuoi sentirti anche tu un po’ “sopra le righe”, allora hai solamente l’imbarazzo della scelta. Molti brand propongono infatti costumi di questo tipo, come e ad esempio quello di Win.Max, che puoi trovare a meno di 30 euro. Insomma, in questo caso non ti ci vorrà molto per sentirti una Duchessa.

Impostazioni privacy