Gaia Gozzi indossa un vestito lungo spettacolare. Il suo look diventa una vera tendenza da seguire

Il talent “Amici di Maria De Filippi” ogni anno mette in evidenza tantissimi talenti bravi e preparati. Questi una volta usciti dal programma, iniziano una carriera meravigliosa.

Una cantante, diventata famosa grazie alla sua bellissima voce è Gaia Gozzi. Una ragazza giovanissima che ha partecipato proprio durante l’anno in cui è scoppiata la Pandemia in Italia e per questo Amici, proseguì senza pubblico e con uno stato d’animo molto particolare.

GAIA
GAIA (Instagram)

La forza dei ragazzi durante quelle puntate fu davvero enorme, in quanto continuarono a cantare e ballare nonostante quanto stesse succedendo intorno a loro. La vittoria di Gaia ha rappresentato la volontà da parte dei giovani, di credere ancora nel futuro, un desiderio che accomuna tutti. Dopo Amici per Gaia sono arrivate tantissime esperienze indimenticabili ed il suo talento ha continuato a regalarne concerti pieni di gente e giornate uniche. La sua voce è diversa da quella che si sentono nel mercato musicale, una tonalità molto originale ed innovativa, per questa ragione Gaia riesce a conquistare tutti durante la sua esibizione, regalando emozioni ed un travolgimento davvero sensazionale. Oltre ad essere molto brava, Gaia è davvero molto bella e spesso opta per look stravaganti, visto il fisico ed un viso che si prestano alla perfezione a qualsiasi scelta fatta.

Gaia sceglie un abito lungo sexy che la valorizza molto

Gaia look
Gaia look (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez: i suoi jeans cut-out saranno il vostro nuovo oggetto del desiderio!

Gaia ha postato su Instagram alcuni suoi scatti con un abito lungo davvero molto particolare. Un capo di due tonalità di rosa, una scelta davvero sensuale che ha valorizzato tutti i punti forti del suo fisico, mettendo in mostra le forme. Il suo look ha conquistato tutti, i fan sono infatti rimasti folgorati dalla bellezza di Gaia.

L’abito ha uno spacco molto profondo su una gonna morbida che sembra creare uno strascico elegante, un capo  firmato Alessandro Vigilante. Ad ogni modo Gaia ha sempre dimostrato la sua volontà nell’optare comunque per look sportivi, per questo sotto ha indossato un paio di stivali neri. Il punto forte che ha reso il look particolare ed originale allo stesso tempo, è stata una corona fatta di perle nere che ha valorizzato i suoi meravigliosi occhi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boho chic, il capo che rivoluziona il nostro stile estivo: parola di Alessia Marcuzzi

 

Impostazioni privacy