Doja Cat al Coachella Festival brilla con i suoi gioielli coloratissimi

Doja Cat illumina il palco del Coachella Festival con i suoi gioielli di cristalli e coloratissimi. Sfumature marine per farsi notare.

Secondo atto del Coachella Festival e sul palco sale lei, Doja Cat. La cantante di “Woman” e “Kiss Me More” che ai Grammy Award 2022 ha vinto ed ha anche incantato il mondo con il suo look stratosferico, stupisce tutti ancora una volta con il suo fascino e seduzione.

doja cat gioielli swaroski
Doja Cat (Foto Instagram @dojacat)

Stavolta però, non si tratta dell’abito o dell’acconciatura, e nemmeno per la bellezza ormai evidente della giovane cantante, ma dei suoi gioielli.

Doja Cat infatti, ha letteralmente abbagliato il palco indossando una parure di gioielli con sfumature color del mare, brillantissimi, della nuova collezione Swaroski.

Letra bracelet, Millenia necklace, Ortyx chocker, hoop earring Lucent e luccicanti anelli da cocktail, questi i nomi dei gioielli indossati dalla star, in sfumature tra il bianco, il blu e l’ambra.

Gioielli luccicanti come Doja Cat, ecco come indossarli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Doja Cat (@dojacat)

Ovviamente, per una star del calibro di Doja Cat, indossare tutti quei gioielli non è un impresa così titanica, ma come possiamo inserirli nei nostri outfit di tutti i giorni?

Come abbiamo detto, questi gioielli fanno parte tutti della nuova collezione di Swaroski, che come al solito ha una sola parola d’ordine: splendere.

Il modo migliore quindi di indossare questi gioielli è fare in modo di risaltarli e coniugarli al meglio con il resto dell’abbigliamento, creando un look armonico e adatto all’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Jenny de Nucci incanta al Coachella, le sue bubble braids sono l’acconciatura del momento

Per un look casual e giornaliero, potremmo indossare questi gioielli abbinati a un paio di jeans e una camicia semplice, magari bianca, che dia risalto ai colori dei gioielli.

Incantevoli e impeccabili ovviamente, indossati su un tubino classico, nero o in colori di tendenza di questa primavera, da scegliere a contrasto con il colore dei gioielli, per un look estroso per non passare inosservate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Coachella, come ricreare il trucco glitter del festival in pochi step

Meravigliosi anche con gonne e camice o top crop, magari con i capelli tirati su, con code alte o trecce fashion, come le bubble braids.

Insomma, il modo di abbinare questi gioielli c’è, anche se non siamo Doja Cat.

Impostazioni privacy