Jenny de Nucci incanta al Coachella, le sue bubble braids sono l’acconciatura del momento

Bubble braids: è questa la nuova tendenza del momento per quanto riguarda le acconciature. Jenny de Nucci insegna ed incanta al Coachella.

Il festival Hippy Coachella, di cui si è appena conclusa la prima parte, ci ha già mostrato tantissimi look incredibili e variopinti, in linea con lo spirito del festival.

Jenny de Nucci coachella bubble braids
Jenny de Nucci (foto INstagram @jennydenucci)

Numerose le influencer che vi hanno partecipato, e davvero eccezionale l’esibizione dei Maneskin, che hanno incendiato il palco con un concerto di 45 minuti rendendo fiera l’Italia.

Ma non sono solo i Maneskin gli unici ad aver rubato la scena in questi giorni sul palco del Coachella. Infatti, un’altra italiana ha fatto parlare di se, non per la sua musica però, ma per il suo look.

La giovane Jenny de Nucci, ex concorrente de Il Collegio e attrice di fiction come Don Matteo Un passo dal cielo, ha soli 22 anni ma sa come farsi notare.

Trasferita momentaneamente a Los Angeles per un corso di recitazione, la giovane attrice ha sfoggiato un’acconciatura che è subito diventata la più desiderata e copiata del momento: le bubble braids.

Bubble braids, l’acconciatura del momento

Un evoluzione delle classiche treccine, le bubble braids erano già state lanciate da Chiara Ferragni, ma anche dalla modella Gigi Hadid e ricordano la coda della principessa Jasmine in Aladdin.

Simpatiche e sbarazzine, le bubble braids non sono altro che dei codini, da fare con tutti i capelli o con solo delle piccole porzioni, e fermati in più punti con altri piccoli elastici, che creano l’effetto “Bubble” rigonfiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Se non sai quali stivali indossare, scegli quelli super trendy di Elodie

La bella e giovane Jenny, indossa le bubble braids al Festival abbinandole ad un look adatto all’occasione, colorato e sbarazzino, e le porta sui capelli sciolti e al vento, dandogli un tocco divertente e giocoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Coachella: le nuove influencer riscrivono le regole del festival hippy

Un’acconciatura perfetta per il palco del Coachella, che in realtà è stata consacrata addirittura come acconciatura dell’anno, perfetta sia per tutti i giorni, che per eventi mondani, fino a calcare il red carpet!

Impostazioni privacy