Coachella: le nuove influencer riscrivono le regole del festival hippy

Il festival californiano è da sempre luogo di aggregazione non solo per gli appassionati di musica ma anche per i più modaioli. Quest’anno il Coachella ha cambiato stile grazie alle nuove influencer.

Stile e influencer del Coachella
Il Coachella Festival (@coachella Instagram)

E’ l’appuntamento annuale da non perdere per tutti gli appassionati di musica elettronica e rock alternative e per le più importanti personalità dello showbiz internazionale.

Il Coachella Valley Music and Arts Festival, si tiene ogni anno verso la fine di aprile dal lontano 1999, precisamente nel deserto californiano, nei campi dell’Empire Polo Club di Indio.

Un evento di due-tre giorni che attira sempre più persone da tutto il mondo e che vede la partecipazione di band internazionali. Quest’anno, ad esempio, sul palco si sono esibiti anche i nostri Maneskin.

Numerose band hanno avuto inoltre le loro reunion proprio durante la kermesse, basti pensare ai Race Against The Machine nel 2007 o gli NSYNC nel 2019 (senza però Justin Timberlake). Come tutti i grandi eventi pubblici, anche la manifestazione ha risentito della pandemia globale e per gli scorsi due anni non si è tenuta.

C’era quindi molta attesa per il suo ritorno, e anche a livello di moda non ha deluso le aspettative. Già, perchè il festival oltre ad essere una kermesse musicale tra le più importanti, è anche una vetrina per numerose influencer e modelle.

Coachella: addio boh-chic, arrivano le nuove tendenze moda

Dato il luogo dove si tiene e una certa atmosfera hippies che da sempre si respira, spesso tra gli spettatori dell’evento si sono visti look ispirati agli anni Sessanta e Settanta, con un gran sfoggio di treccine, jeans, bluse morbide e sandali. Quest’anno, però, qualcosa è cambiato, come dimostrano i look di alcune delle influencer più note.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloe Cherry (@perfect_angelgirl)

Guardando le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale, è chiaro che Chloe Cherry, attrice e modella americana ha voluto cambiare le carte in tavola, presentandosi sul prato con un look che sembrava uscito direttamente dal film Suicide Squad. Con i lunghi capelli biondi raccolti in due codini, un top con stampa provocatoria e una minigonna jeans colorata accompagnata da scaldamuscoli, la ragazza sembrava proprio una novella Harley Quinn.

Leggi anche –> Ecco qualche consiglio per un trattamento rigenerante ai capelli: come ottenere una piega lucente

Leggi anche –> Meghan Markle colpisce ancora: il suo colore capelli è il trend dell’anno

Per non parlare poi di Doja Cat, che optando per un total look black, composto da top scultura con oblò maliziosi e un paio di leggings neri aderentissimi, pareva una copia più recente della Catwoman di Halle Berry memoria. Il boh-chic è ormai acqua passata?

Impostazioni privacy