Meghan Markle colpisce ancora: il suo colore capelli è il trend dell’anno

Qualche giorno fa la duchessa del Sussex è tornata a farsi vedere in pubblico e ha stupito tutti con un nuovo colore di capelli. La Markle ha colpito nel segno.

La tinta capelli di Meghan Markle
Meghan Markle con il marito Harry (@metrosocietyph Instagram)

Come ogni anno in questo periodo si tengono gli Invictus Games, l’evento sportivo dedicato ai veterani di guerra rimasti disabili per servizio creato nel 2014 dal Principe Harry d’Inghilterra.

Come ormai da cinque anni a questa parte, al suo fianco a presiedere le diverse gare c’è lei, la moglie Meghan Markle, che tanto scandalo ha creato quando nel 2020 ha dato il via alla cosiddetta Megxit.

Da quel marzo di due anni fa, infatti, i duchi del Sussex non sono più working royals, avendo deciso di lasciare la Famiglia Reale britannica, per stabilirsi in California con i figli Harrison e Lilibet.

Carattere forte e bellezza invidiabile, l’ex attrice di Suits già ai tempi della sua breve esperienza alla corte dei Windsor aveva lasciato il segno, diventando nel giro di pochi mesi un’icona di stile e lo sta confermando anche in questi giorni in Olanda, all’Aia.

In particolare, ad attirare l’attenzione degli addetti ai lavori è stata la nuova colorazione di capelli che la duchessa ha sfoggiato fin dal giorno dell’inaugurazione, e che si discosta rispetto al nero corvino con il quale siamo sempre stati abituati a vederla.

Meghan Markle, il suo nuovo colore di capelli è già un must have

In questi giorni pieni di eventi e gala, la Markle ha mostrato meglio questo colore realizzato dall’hairstylist delle star Kadi Lee, il Sunkissed Brunette Hair, un castano luminoso con riflessi dorati che in rete sta già spopolando.

Un look chiaramente estivo, ideale per le more che vogliono sfoggiare in vacanza ma non solo una capigliatura naturale e che sembra baciata dal sole, senza effetti troppo artificiosi.

Meghan ha scelto di valorizzarla indossando un completo giacca pantalone candido a pelle di Valentino, e il risultato è stato a dir poco incredibile. I capelli sono stati acconciati in onde appena accennate lasciate libere sulle spalle e una riga in mezzo che donava grande eleganza all’insieme.

Leggi anche –> (Extreme) morning person: ma quali sono i benefici della routine degli imprenditori?

Leggi anche –> Ecco qualche consiglio per un trattamento rigenerante ai capelli: come ottenere una piega lucente

E non è finita qui, perchè nel corso di una gara di qualche giorno dopo, l’ex attrice ha sfoggiato una delle acconciature più in di questa primavera, di cui vi avevamo gia parlato: la coda tiratissima, alta o bassa, e resa chic dalla ciocca arrotolata attorno all’elastico con la lunghezza lasciata naturale. Neanche a dirlo, la duchessa sui social è già un trend.

Impostazioni privacy