Se non sai quali stivali indossare, scegli quelli super trendy di Elodie

Gli stivali vanno bene in qualsiasi stagione, ecco perché dovresti indossarne un paio anche in primavera, e se sei davvero indecisa puoi farti ispirare da Elodie e dai suoi stivali super trendy!

cantante italiana
Elodie (Pinterest – urbanpost.it)

Chi lo ha detto che gli stivali devono essere indossati solo in inverno? Non è affatto così. Gli stivali sono una calzatura versatile e per questo adatta a qualsiasi stagione e look. Ormai vi sono infatti stivali molto più leggeri e pensati per le stagioni più calde, da indossare anche senza calze e con un semplice vestito oppure con gli intramontabili jeans che insieme agli stivali sono in grado di rendere il tuo look casual ma accattivante al tempo stesso.

Se quindi stai cercando un paio di stivali alla moda per la primavera, un’idea potrebbe essere imitare la scelta della famosa cantante italiana, che si è messa in mostra sui social con dei fantastici stivali alti. Vediamoli insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Stivali in primavera, ecco come indossarli grazie a questi consigli

Gli stivali trendy di Elodie per la tua primavera 2022

moda primavera 2022
Elodie (Instagram – elodie)

Non solo è solo Elodie ad aver deciso di indossare stivali alti per inaugurare la stagione primaverile. Prima di lei li ha scelti anche la cantante latina Rosalía, così come l’attrice Alessandra Mastronardi o ancora la modella statunitense Kendall Jenner e la nota conduttrice argentina Belén Rodriguez. Una calzatura, dunque, che a quanto pare è davvero irresistibile.

Dopo aver attirato l’attenzione sui social con degli stivali color miele cuissardes in suede, scelti dalla cantante per trascorrere una piacevole giornata all’aria aperta, ora ritorna a esibirsi, ma questa volta con degli stivali scamosciati camel in suede.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Il trend della primavera 2022: la Paris Fashion Week ce lo conferma…

Si tratta di un paio di stivali vellutati e vertiginosi con tacco a stiletto, in grado di esprimere grinta e leggerezza al tempo stesso, e di slanciare la figura della famosa cantante. Completano poi il suo look un denim dress con scollo a V, spalline e spacco laterale, e una collana fashion a catena e con lucchetto argento. Uno styling che non passa inosservato agli occhi dei fan e che dimostra ancora una volta che Elodie oltre ad essere un’eccellente cantante ha davvero buon gusto.

Impostazioni privacy