Infradito: i modelli più belli per l’estate 2022 del brand spagnolo

Queste comode calzature estive che utilizziamo di solito in spiaggia diventano di tendenza. Le infradito più “cool” sono quelle del marchio iberico.

Infradito estate 2022 mango
Un espositore di infradito (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sono tra le calzature più usate quando andiamo in vacanza, comode perchè permettono al piede di respirare e anche di abbronzarsi, magari mentre facciamo quattro passi sul bagnasciuga o tra i vicoli della località turistica da noi scelta.

Le infradito, o flip flop, sono diffusissime ormai ovunque e si possono trovare in qualsiasi negozio di scarpe o sulle bancarelle dei mercatini. Da qualche tempo a questa parte hanno perso la connotazione di mere “ciabattine”, e molti brand specializzati hanno deciso di mettere in commercio una loro versione più chic ed elegante, adatta anche per un’uscita la sera o una passeggiata in centro città.

Marchi molto noti come Louboutin o Dior le hanno elevate al rango di sandali gioiello e oggi ne esistono anche modelli con tacco più o meno alto, stringe e lacci. Quelle più “cool” per l’estate 2022, tuttavia, sono del brand spagnolo di “ready to wear”.

Infradito: i modelli del marchio iberico da non lasciarsi sfuggire

Mango, azienda creata a Barcellona nel 1984 da due fratelli di origini turche, oggi ha più di 300 punti vendita in Spagna e 60 in Italia, e per questa estate ha deciso di mettere in vendita una serie di magnifiche infradito adatte per tutte le occasioni. A farla da padrone il nero, colore passepartout sia per il giorno che la sera e colori pastello dalla vitalità prorompente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MANGO (@mango)

Tra le flip flop che propone, un delizioso paio a listini sottili con cinturino alla caviglia, senza tacco, con punta quadrata, come vuole il trend del momento, adatte da utilizzare sotto un maxidress sia di giorno che all’ora dell’aperitivo. Per un’uscita più elegante, ecco quindi gli infradito con tacco di 9 cm, e listini color cammello che si attorcigliano intorno alla caviglia.

Ottime da portare con un minidress floreale le mules con tacco di circa 5 cm declinate in versiione flip flop color nero, un must have di stagione da poter utilizzare praticamente con tutto. E per chi adora il colore, da non lasciarsi sfuggire sono gli infradito color turchese acceso, con un gioco di fascette sul davanti e la punta quadrata.

Impostazioni privacy