Il costume di Chiara Biasi diventa doppio: come accogliere questo nuovo mood

Il costume dell’influencer Chiara Biasi diventa doppio: come accogliere questo nuovo mood assolutamente glam e farlo nostro. 

Chiara Biasi costume doppio
L’influencer Chiara Biasi – Instagram

Chiara Biasi con 3,5 milioni di followers su Instagram è tra le influencer maggiormente seguite, se questo sia merito della sua vicinanza con la grande amica Chiara Ferragni o meno non lo possiamo stabilire, ma di certo la Biasi ha creato nel tempo una rete di seguaci che sono sempre appassionati delle sue vicende quotidiane dove la moda spesso ne è da protagonista.

Le fashion addicted infatti non avranno potuto fare a meno di notare come la Biasi sia sempre tra outfit accattivanti e mise impeccabili. E’ proprio lei che spesso si trova a proporre qualcosa di nuovo ai followers il cui risultato è sempre da 10 e lode. Tra le tendenze che maggiormente stanno spiccando dal suo profilo riguardano i costumi, modelli che stanno incuriosendo parecchie donne e ragazze di diverse generazioni.

Chiara Biasi, il costume diventa doppio: come indossarlo?

Chiara Biasi costume doppio
L’influencer Chiara Biasi – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Belen Rodriguez, il suo bikini ci fa sognare: una bellezza al quadrato

In questa foto la Biasi mostra uno dei capi trend della sua nuova collezione di bikini del brand Rainbow di Matinée, dove la stessa è art director. Un capo interessante e che già ha fatto impazzire tutte. Trattasi di un modello che gioca sui contrasti, cromatici e non solo. Per quanto concerne il primo punto, la modella infatti propone un doppio slip che si adagia su livelli differenti e che vedono a contrasto il verde ed il viola.

I due slip – uno a vita più alta rispetto all’altro – prevede in entrambi dei laccetti il che rende il modello perfettamente regolabile in base alle esigenze fisiche.  La Biasi indossa perfettamente questo slip ed i fans ammettono – soprattutto i maschietti – di essersi persi  nella visione del costume notando soprattutto il fisico scultoreo di Chiara.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Diana Del Bufalo alle Maldive ci mostra il trend bikini dell’estate: perfetto per ogni body shape

Anche se la stessa non è stata esente da critiche in diverse occasioni per via del suo fisico ritenuto troppo magro. Un modo per cogliere indirettamente un punto importante, ognuno deve imparare ad apprezzarsi così per com’è. Se vi siete appassionati al modello trend del costume della Biasi,  spulciate il suo profilo, noterete un mix di pezzi assolutamente belli e che renderanno la vostra estate glamour.

Impostazioni privacy