Diana Del Bufalo alle Maldive ci mostra il trend bikini dell’estate: perfetto per ogni body shape

Diana Del Bufalo si concede una fuga alle Maldive e ci regala il suggerimento perfetto per il bikini da indossare la prossima estate

Diana Del Bufalo
La cantante, attrice e conduttrice Diana Del Bufalo (Instagram)

Talento creativo incommensurabile, Diana Del Bufalo è non si può circoscrivere in una sola definizione. Attrice, cantante, comica, conduttrice: non esiste categoria dove inserirla, se non quella dei fuori classe. Uno dei talenti più completi che abbiano calcato il palco del talent “Amici“, è nel 2010 che entra a far parte della scuola di Maria De Filippi per le sue doti canore. Solo l’anno successivo ha il suo debutto al cinema e le prime esperienze come presentatrice.

Ad oggi vanta la partecipazione a 13 pellicole e a diverse a serie tv, nonchè la collaborazione con numerosi programmi di successo. Ultima apparizione è per Prime Video in “LOL – Chi ride è fuori“, dove ha conquistato il pubblico con diverse gag, una nota particolare per quella del doppiaggio italiano con labiale americano (da non perdere).

Amata per la sua ironia e frizzante simpatia, rappresenta anche un modello estetico molto ammirato, grazie alla semplicità che la contraddistingue nonostante l’immagine prorompente. Una bellezza acqua e sapone, come dimostra con le ultime immagini condivise dalla sua vacanza alle Maldive, dove ci mostra il modello di bikini perfetto per la prossima estate (e per tutti i tipi di body shape).

Diana Del Bufalo versione pin up

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e le sue strepitose sneakers low cost da avere subito

Diana Del Bufalo condivide su Instagram le immagini della sua vacanza alle Maldive, più precisamente dal suo lussuoso resort, regalando ai fan visioni paradisiache. Il panorama dell’isola è spettacolare, degno di un cartello pubblicitario. E mentre si gode uno smoothie alla frutta stesa sulla spiaggia, noi possiamo ammirare la scelta del suo costume, perfettamente in linea con le tendenze.

Non è un classico due pezzi qualsiasi, perchè il modello a pois presenta il top con profondo scollo a V, mentre la parte inferiore, che strizza l’occhio alla moda balneare anni ’50, aggiunge anche una gonnellina al classico slip. In perfetto stile pin up, l’attrice mostra la sua perfetta forma fisica senza bisogno di ostentarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Quali sono i segni più colti dello Zodiaco? La top 5 vi sorprenderà!

Elegante e raffinato, il costume non solo rappresenta una scelta di stile diversa, ma diventa un vero e proprio look da spiaggia, il cui pregio è quello di valorizzare ogni tipo di silhouette.

Impostazioni privacy