Johnny Depp, la sorella di Amber Heard si scaglia contro di lui: “non mi arrenderò mai”

La sorella di Amber Heard, dopo il verdetto del processo, si scaglia contro Johnny Depp via social affermando: “so cosa ho visto”.

depp sorella amber heard processo
Johnny Depp e Whitney Henriquez (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nonostante il verdetto del processo Depp – Heard abbia dato la vittoria a Johnny, sembra che non sia finita qui per i due coinvolti. Amber Heard ha detto che ricorrerà all’appello e si tornerà a parlare della relazione tossica ormai più famosa del web. Nel mentre però, entrambi stanno prendendo distanza dalla vicenda: lui godendosi la gloriosa vittoria e i suoi fan, dedicandosi a sua figlia (Oonagh Paige nata da madre surrogata nel 2021). Chi, invece, sembra non voler voltare pagina è la sorella di Heard, l’attrice Whitney Henriquez, che su Instagram ha dichiarato ancora una volta che Depp è un violento. «So quello che ho visto e non mi arrenderò mai», ha affermato.

Le accuse della Henriquez contro Depp e il sostegno alla sorella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da whit heard (@whitheard)

Secondo la Henriquez, nonostante la giuria abbia dato ragione a Johnny Depp, per lei la verità rimane ben diversa da quella approvata dalla giuria. La sorella di Amber ha affermato di rimanere al fianco della sorella nonostante tutto e di essere stata felice di averla potuta sostenere in questo percorso difficile contro l’ex compagno.

Infatti, la stessa Whitney Henriquez è salita ha testimoniare in favore della sorella affermando cdi aver assistito ad una lite nel 2015  fra i due ex coniugi affermando: «Ero in cima alle scale voltata di spalle. Johnny ha salito le scale e mi ha colpito alla schiena», ha inoltre sostenuto che ha sentito la sorella Amber Heard gridare dicendo: Non picchiare mia sorella!” e lui avrebbe risposto dandole uno schiaffo. A dividerli sarebbe stato Travis, ovvero la guardia del corpo di Jhonny Depp dopo aver assistito alla scena in cui Depp avrebbe picchiato al volto Amber Heard dopo che lei stessa aveva gridato di non fare del male alla sorella.

Ma la testimonianza della Henriquez non è bastata a dare la vittoria alla sorella. Infine afferma di essere stata “onorata” di aver potuto dare la sua versione dei fatti esordendo che lo farebbe di nuovo pur di sostenere Amber.  La Henriquez afferma «perché so cosa ho visto» affermando che alla fine la verità verrà a galla, prima o poi.

Impostazioni privacy