Body shaming, hater attacca Vanessa Incontrada. Lei reagisce così

Sul body shaming vanessa Incontrada ha fatto tantissime campagne a difesa delle donne e non solo. Ora un hater la accusa di incoerenza.

hater attacca vanessa incontrada body shaming
(instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Un hater attacca Vanessa Incontrada sul body shaming sui social. Niente di nuovo, se non fosse che l’accusa questa volta è di incoerenza, se non di falsità. Infatti, l’attrice si è sempre esposta in primo piano per aiutare le donne – e non solo – ad accettarsi nel proprio corpo e nella propria età nonostante i pregiudizi.

Secondo l’hater di turno, però, la Incontrada questa volta sarebbe andata proprio a favore dello stereotipo della donna in forma andando in palestra e mostrando ai suoi followers come si allena per il suo benessere. L’hater ha visto però qualcosa in più rispetto al messaggio che la Incontrada voleva far passare.

Hater accusa Vanessa Incontrada: parla di body shaming e di accettarsi, poi si allena

hater attacca vanessa incontrada incoerenza
(instagram.com)

“Ma come? L’Incontrada si allena? Ma siamo pazzi?”. Così si legge in una storia di un hater che mostra una foto di Vanessa Incontrada in palestra, accanto a degli attrezzi. Il riferimento è alla campagna contro il body shaming che l’attrice porta avanti da qualche anno a questa parte. Per chi non lo sapesse, il body shaming è un atteggiamento che ha una persona verso un’altra, colpevole di non rappresentare canoni estetici della società.

Non si tratta di essere magre grassebelli brutti. Si tratta di un vero e proprio atteggiamento denigratorio, che va a fare del male gratuito alle persone senza sapere le loro reali condizioni di salute. Per l’hater, quindi, l’attrice sarebbe andata contro la sua stessa campagna, andando quindi a denigrare chi intendeva difendere sulle prime. Il vero messaggio dell’attrice era, invece, quello di mantenersi in forma e di tutelare la propria salute anche facendo movimento.

Infatti, Vanessa non ha mai detto di volere che le persone si ammalino. Semplicemente, ha sempre dichiarato che le persone non devono essere maltrattate per il loro aspetto fisico e non devono perdere la loro autostima solo perché qualcuno insulta senza cognizione di causa. Questa volta per l’hater è andata davvero male!

Impostazioni privacy