Hard Rock Cafe Milano, finalmente l’attesissimo evento: che il countdown abbia inizio

Finalmente, dopo mesi di preparativi, sta per cominciare il grande evento attesissimo a Milano: il countdown per l’Hard Rock Cafe inizia ora

Hard Rock Cafe
Hard Rock Cafe (Pixabay)

La notizia che la nota catena di locali avrebbe aperto a Milano è stata accolta dai numerosi affezionati con entusiasmo e trepidante attesa. Il successo che contraddistingue Hard Rock Cafe vanta una storia incredibile e unica, che unisce le componenti più intriganti in una sola combinazione: musica, ristorazione e beverage. Dalla prima apertura a Londra, avvenuta  nel 1971, sono ben 191 le location nel mondo che ospitano i tanto amati ristoranti.

Come dei musei, in alcuni dei più importanti si possono ammirare pezzi di storia appartenenti alle star più celebri che hanno cambiato il mondo della musica, come Jimi Hendrix, Beatles, Elvis Presley. La rapida espansione internazionale ha dato vita a un vero e proprio simbolo, tanto ammirato da aver creato anche un florido mercato di gadget.

Celebre la t-shirt che riporta la città del punto vendita ed il famoso marchio Hard Rock Cafe, che sembrerebbe il souvenir più venduto al mondo. In Italia già presente in altre località turistiche, come Roma, Firenze, Venezia e Verona, finalmente è la volta del capoluogo lombardo, che ha tanto atteso questo momento, finalmente giunto: l’inizio del countdown.

Hard Rock Cafe Milano: l’attesissimo evento

Hard Rock Cafe
Milano (Pixabay)

Tutti gli elementi che conosciamo della nuova apertura di Hard Rock Cafe a Milano sono sufficienti per immaginare un successo sopra le righe. I presupposti infatti sono davvero allettanti, a partire dalla posizione del locale centralissima, posta in via Dante al civico 5, ma non basta. Le dimensioni della struttura sono superano la fantasia: 900 metri quadrati disposti su due piani con una capienza di ben 280 posti a sedere.

E ancora due palchi per poter assistere a musica dal vivo, concerti evento che spesso vengono organizzati dalla celebre catena, e che ne contraddistinguono lo spirito unico. Tutto sembra essere pronto all’interno del locale, la cui apertura era stata preannunciata entro l’estate.

E proprio mentre apre lo shop del negozio, con tanto di post condiviso sul web, famoso per i gadget firmati dalla catena di ristorazione, capiamo di essere veramente agli sgoccioli. Inizia il countdown per l’inaugurazione dell’atteso locale, e sarà un evento imperdibile per il capoluogo lombardo.

Impostazioni privacy