Amber Heard, il significato nascosto nel cambio di look per il processo con Johnny Depp

Amber Heard ci svela le sue intenzioni con il cambio di look selezionato per il processo con Johnny Depp. Il significato nascosto che vuole trasmettere

Amber Heard
L’attrice Amber Heard (Instagram)

Si sta svolgendo in Virginia, nel tribunale di Fairfax, il seguitissimo processo senza esclusione di colpi che vede coinvolti Amber Heard e Johnny Depp, nel tentativo di chiarire lo svolgimento dei fatti. L’attore ha intentato la causa per il risarcimento 50 milioni di dollari all’ex moglie con la presunta accusa di diffamazione, in riferimento alle precedenti denunce dell’attrice per violenza domestica.

Siamo solo al principio del percorso all’interno della relazione che ha tenuto legati i due protagonisti dal 2012 fino al 2016, con estrema attenzione da parte dei media. La ricostruzione per il momento iniziale delle vicende trascorse tra i due ex coniugi rivela un quadro sicuramente disfunzionale, alla ricerca della verità che penda rispetto ad una delle parti.

Non è possibile ancora conoscere l’esito e la sentenza del processo in atto, che continuerà per diverse settimane. Tuttavia vi sono alcuni elementi che è possibile analizzare, tra i quali il cambio di look dell’attrice che contiene un significato nascosto.

Amber Heard, cambio di look

Amber Heard
Amber Heard (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Body positivity: guarda questi profili IG e ti sentirai subito meglio

Il processo che coinvolge Amber Heard e Johnny Depp sta attirando l’attenzione dei media internazionali, con la conseguente partecipazione virtuale di milioni di “telespettatori” sparsi in tutto il mondo. La fame di dettagli per comprendere al meglio la situazione vista dall’esterno non si concentra solo sugli episodi narrati in aula dai protagonisti di questa tragica vicenda.

Anche alcuni particolari, che possono apparire secondari, stanno raccogliendo diversi commenti da parte di un pubblico sempre più ampio. Un aspetto che non può assolutamente passare inosservato è il repentino cambio di look dell’attrice, che appare in una nuova veste nel corso della partecipazione al processo.

Amber Heard ha adottato uno stile elegante e ricercato ma soprattutto formale, abbandonando la linea femminile e appariscente che contraddistingue i suoi soliti outfit. Ma oltre all’eleganza, i look androgini indossati fino ad ora in aula si affermano anche autorevoli. Tailleur, giacche oversize, camicie accollate, cravatte e tonalità sobrie: ogni dettaglio del suo abbigliamento nasconde il desiderio di abbandonare i fasti della mondanità per l’essenzialità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> La moda sostenibile migliora il nostro Pianeta. É davvero cosi?

Offrire un’immagine quanto più sicura attraverso l’abbigliamento, con l’obiettivo di incontrare una maggiore accoglienza per quanto riguarda i nostri argomenti, è un’usanza che tutti esercitiamo all’occorrenza, ma che in questo caso suscita sicuramente più interesse da parte del pubblico.

Impostazioni privacy