Charlene e Alberto di Monaco si lasciano andare: gesti affettuosi in pubblico – FOTO

Charlene di Monaco e Alberto di Scambiano gesti affettuosi in pubblico, le “coccole” reali hanno lasciato tutti senza parole!

charlene alberto di monaco
I coniugi del Principato di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Dopo l’annuncio di qualche tempo sui relativi attriti con la cognata Carolina, Charlene di Monaco e Alberto di Monaco si sono ricongiunti in pubblico al fianco l’uno dell’altra, dimostrando affetto e supporto reciproco in occasione della messa commemorativa del padre di lui, Ranieri III.  

Tuttavia proprio in questa occasione, davanti ai loro cari lontani, la coppia è comparsa particolarmente unita e affettuosa. Gli occhi di tutti sono stati puntati su di loro che hanno lasciato tutti sorpresi alla visione di tanta unità e complicità dopo i vari rumors che girano intorno alla crisi di Charlene e Alberto.

Charlene e Alberto “mano nella mano”

La coppia è apparsa molto unita e affiatata, come segno di solidarietà nei confronti della famiglia Grimaldi. Charlene era vestita con un abito nero e cappotto grigio oversize, look estremamente raffinato, degno della sua personalità, mentre Alberto aveva uno sguardo triste e distinto.

charlene alberto di monaco
Principe Alberto con Charlene (Instagram) – Haircare.it

Durante la commovente cerimonia funebre, i principi hanno ricordato con amore il defunto sovrano, che in vita è stato un simbolo di apertura e di servizio per la gente del Principato. In questa occasione un importante gesto di affetto li ha visti uniti e sostenuto l’uno dall’altro: durante l’uscita dalla chiesa Alberto ha stretto la mano a Charlene, dimostrandone il reciproco sostegno.

Lo scambio di affetto tra i coniugi scongiura la crisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Point De Vue (@pointdevue)

 La coppia adesso sembra voler dare una visione di unità, nonostante i rumors di crisi circolano ancora, come segno di riconciliazione, un elemento importante ma piuttosto insolito. Considerando l’importanza della cerimonia, chiaramente era giusto che l’erede al trono e consorte mostrassero unità in un momento così triste per tutta la famiglia.

Senza alcun dubbio, la partecipazione di Charlene ed Alberto alla messa è stata un momento speciale e di grande significato, segno di un’ideale correlazione tra una regale presenza e un favorevole atteggiamento di fronte alle tragedie della vita.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Senza ombra di dubbio, la partecipazione della principessa ed erede al trono al funerale del padre di Alberto era giusta e necessaria, come segno di rispetto e ricordo, ma anche come un messaggio di unità in vista di un possibile ricongiungimento tra le due parti.

Impostazioni privacy