Charlene di Monaco incinta? Il bacio nascosto con una persona lo fa dubitare…

Charlene di Monaco, continuano i gossip sulla possibile gravidanza. Un bacio dubbioso mette tutti nel dubbio.

charlene di monaco
Principessa di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Charlene di Monaco sparita dalle scene pubbliche dal 24 marzo, compare nuovamente con tanti dubbi. La sua nuova apparizione ha scatenato polemiche soprattutto per due aspetti molto importanti: un bacio e il sospetto di una nuova gravidanza mascherato dell’outfit che non la valorizza al meglio. 

Charlene di Monaco incinta?

Da un po’ di tempo si vocifera che la Principessa di monaco sia nuovamente incinta, complice anche la sua assenza a molti eventi in cui il Sovrano, Alberto I è apparso da solo. Charlene di Monaco si è mostrata in ricorrenza della messa solenne in ricordo del Principe Ranieri.

charlene charlotte casiraghi
Charlene e Charlotte (Instagram) – Haircare.it

La Principessa non è riuscita a sfuggire all’impegno formale ed è arrivata in Chiesa accompagnata dal marito e con un nuovo look: i suoi capelli biondi sono diventati più scuri, quasi castani, e il suo outfit grigio ha suscitato molte speculazioni e le ha fatto nascere molte nuove ipotesi sulla possibilità che lei sia in stato interessante.

Il gossip dietro il look e il “bacio” 

 Charlene di Monaco suscita interesse ed è sempre un vero motore di gossip. Dal suo nuovo look grigio e cupo oversize, la principessa non ha fatto altro che accentuare i suoi fianchi e la sua pancia. Ciò ha scatenato immediatamente il gossip su una sua possibile gravidanza, ignorando la presunta crisi di coppia con Alberto di Monaco. 

A tal proposito la presenza di Charlotte Casiraghi, anch’essa presente per la funzione dedicata al nonno, Rainiero III di Monaco, ha contribuito ad alimentare i pettegolezzi. La principessa ha infatti abbracciato affettuosamente la zia e Charlotte l’ha baciata teneramente sulla guancia rivelando una sorta di intesa tra le due donne. 

Questo dolcissimo gesto ha sorpreso tutti coloro che conoscono l’ostilità che esiste tra Charlotte Casiraghi e la zia. Non è ancora chiaro quali siano i sentimenti reciproci tra Charlotte e Charlene, ma una cosa è certa: questo momento indiscutibilmente ha emozionato tutti come a suggellare un’intesa da mamma: forse si è congratulata per il lieto evento?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Sarà interessante vedere come questa storia verrà narrata nelle prossime settimane ed in particolare scoprire se la principessa di Monaco e Charlotte Casiraghi saranno destinati ad una bella amicizia, oltre al gossip sulla possibile gravidanza in arrivo. Sarà solo un difetto del look?

Impostazioni privacy