Principato di Monaco, l’indiscrezione che scuote la famiglia Grimaldi: c’entra Charlène

Principato di Monaco, svelato un segreto sulla famiglia Grimaldi che affronta un nuovo cambiamento: c’è aria di fermento e l’ultima indiscrezione che riguarda Charlène risulta davvero inaspettata

Charlene Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (Instagram) – Haircare.it

L’ultimo periodo non è stato semplice per la famiglia Grimaldi, che ha dovuto affrontare una serie di vicende delicate, prima fra tutte la malattia di Cherlene di Monaco. Nel corso di un viaggio in Sudafrica è stata colpita da una gravissima infezione otorinolaringoiatrica che l’ha obbligata a un lunghissimo ricovero. In seguito alla lontananza tra il principe Alberto e Charlène non si sono fatte attendere indiscrezioni circa una possibile crisi intercorsa tra i due, nascosta dalle apparenze.

I risvolti si sono rivelati positivi, con la completa guarigione della principessa che ha fatto ritorno al Principato di Monaco, smentendo quindi i rumors sulla fine del rapporto con Alberto di Monaco. Non solo le voci si sono rivelate totalmente false e infondate, bensì una nuova indiscrezione che in queste ore concentra l’attenzione mediatica sulla famiglia Grimaldi svelerebbe incredibili novità.

Principato di Monaco, Charlène: l’indiscrezione inaspettata

Charlene Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Le voci sulla separazione imminente tra Charlene e il principe Alberto sono state smentite dal ritorno della principessa. Durante un viaggio in Sudafrica sarebbe stata colpita da un gravissimo malore, un’infezione otorinolaringoiatrica che le ha causato mesi di ricovero. La distanza dalla famiglia, specialmente dai figli, è stata sofferta dalla principessa, che in fase di guarigione ha fatto prontamente ritorno al Principato di Monaco, mettendo a tacere anche i rumors sulle tensioni con gli altri membri della famiglia reale.

Un lieto fine sembra suggellare finalmente la rinnovata tranquillità tra la principessa Charlene e il principe Alberto, un’incredibile novità che in queste ore sta concentrando l’attenzione mediatica sulla famiglia Grimaldi. Si tratterebbe di una nuova gravidanza della principessa, non ancora smentita e rafforzata da molte coincidenze.

Charlene Monaco
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

La prima sarebbe un avvistamento della principessa presso una clinica specializzata in gravidanze tardive, dettaglio che si aggiunge al mancato consumo di alcolici durante un evento ufficiale a cui ha preso parte. In attesa che seguano delle conferma alla diffusione di tali indiscrezioni, la constatazione di una ritrovata serenità di coppia tra la principessa Charlene e il principe Alberto è un dato certo e dimostrato dalle immagini che li ritraggono insieme nelle ultime apparizioni.


Nel frattempo la gravidanza di Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco, è sempre più evidente, per un 2023 che vedrà senza ombra di dubbio dei nuovi arrivati in famiglia.

Impostazioni privacy