Charlotte Casiraghi in dolce attesa, ma lui non si ferma davanti a niente: le ultime indiscrezioni

Charlotte Casiraghi, la notizia della gravidanza porta gioia al Principato di Monaco ma non mancano le preoccupazioni: i timori riguardano un affetto molto vicino 

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi (Instagram) – Haircare.it

Eleganza intrigante, bellezza intellettuale, fascino magnetico: queste le caratteristiche che contraddistinguono Charlotte Casiraghi, direttamente ereditato dalla nonna Grace Kelly. Secondogenita di Carolina di Monaco, sorella maggiore di principe Alberto II, non presenta titoli reali eppure rappresenta una parte integrante della famiglia nobiliare, tanto da risultare undicesima in linea di successione al trono.

Appassionata di filosofia, disciplina in cui si laurea all’Università della Sorbona, nel corso della sua carriera di scrittrice per alcune testate, ha pubblicato il libro “Arcipelago delle passioni”. Nel 2018, dopo alcuni rapporti sentimentali senza proseguo, ufficializza l’amore con Dimitri Rassam, da cui nascono successivamente due figli, Raphaël e Balthazar.

Ma un lieto annuncio in casa Grimaldi potrebbe aumentare il numero dei componenti della famiglia Casiraghi-Rassam: Charlotte sarebbe infatti incinta del terzogenito. La notizia della dolce attesa porta gioia e luce al Principato di Monaco, ma un’altra indiscrezione potrebbe oscurare con timori e preoccupazioni questo felice momento.

Charlotte Casiraghi: le sue preoccupazioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Non come lui”. Royal Family: William e Kate pronti a tutto per tutelarsi

Una gioiosa notizia allieta il Principato di Monaco: Charlotte Casiraghi, secondogenita di Carolina di Monaco, sarebbe incinta del terzo figlio. Un grande amore quello condiviso con Dimitri Rassam, nato nel 2018 in seguito ad alcune esperienze amorose fallimentari, fino al felice rapporto, da cui ora nasce un altro figlio.

Nonostante i rumors che si susseguono sulla presunta crisi in corso tra i due coniugi, a causa di un allontanamento dovuto ad alcuni impegni, i due continuano a stare insieme mentre aumentano i componenti della famiglia. Sono altre le indiscrezioni che potrebbero impensierire Charlotte Casiraghi e riguardano un affetto a lei molto vicino: si tratta del patrigno Ernst August di Hannover, protagonista di svariate controverse vicissitudini.

Ultima in ordine cronologico, l’aggressione a un poliziotto costata persino una condanna da 10 mesi, pena successivamente sospesa. Carolina di Monaco e il principe di Hannover non sono più una coppia infatti da diversi anni, nonostante il mancato divorzio a ufficializzare la loro effettiva separazione.

Le notizie di gossip parlano di una mancanza di volontà da parte della moglie, che rinuncerebbe al titolo di Altezza Reale come principessa di Hannover, più prestigioso del suo ruolo nobile nella famiglia Grimaldi. Oltre a questo presunto elemento, si aggiunge un cospicuo patrimonio relativo proprio a Ernst August di Hannover, dal valore di oltre 350 milioni di dollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> William e Kate allo stadio: beccati negli spogliatoi così. Accade l’impensabile, ne parlano tutti

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam (Instagram) – Haircare.it

Legato attualmente alla nuova compagna Claudia Stilianopoulos, il principe di Hannover sarebbe infatti predisposto al divorzio per coronare il suo nuovo amore. Si aggiunge anche il timore di un altro scandalo che possa far tremare l’equilibrio e l’armonia di questo lieto periodo, proprio come successe solo pochi anni fa.

Impostazioni privacy