William e Kate allo stadio: beccati negli spogliatoi così. Accade l’impensabile, ne parlano tutti

William e Kate sono stati pizzicati in un modo completamente inaspettato: recatisi allo stadio per vedere una partita di rugby, sono stati beccati negli spogliatoi in un modo impensabile. Il retroscena è clamoroso.

will kate charlotte
William e Kate (Instagram) – Haircare.it

Che William e Kate siano super affiatati è una certezza. Sposati dal 2011, formano una delle coppie reali più amate in assoluto: genitori degli splendidi Charlotte, George e Louis negli ultimi anni la loro popolarità è salita alle stelle a differenza di Meghan e Harry, sempre meno amati. Stando ai sondaggi i Sussex non sarebbero ben tollerati né nel Regno Unito, né negli Usa.

Molto diverso è per Kate e William adorati un po’ ovunque a tal punto che hanno superato di netto persino Re Carlo e Camilla, non approvati da tutti. Quello che piace tanto di Kate e William è la loro capacità di unire modi gentili e formali, ma allo stesso tempo alla mano.

Inoltre incarnano il prototipo del principe azzurro e della principessa, visto che il loro è davvero un amore da favola, nato tra i banchi scolastici, ai tempi in cui frequentavano l’università. Diventati amici, ben presto le cose si sono trasformate. La scintilla è scoccate e il resto è storia.

In merito alla coppia spuntano continue fughe di notizie: ogni loro uscita pubblica è capace di catalizzare i tabloid; un recente retroscena ha fatto il giro del mondo. I due sono stati pizzicati durante una partita di rugby in un modo completamente inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >“Non come lui”. Royal Family: William e Kate pronti a tutto per tutelarsi

William e Kate allo stadio: beccati così, clamoroso retroscena

Kate Middleton e William amano molto lo sport. Spesso si sono mostrati intenti a godersi numerose partite: in particolare di recente non si sono persi quella di rugby giocata dalla squadra inglese, di cui la principessa del Galles è patrona, che ha vinto portando una gioia immensa in tutto il Regno Unito.

Per festeggiare il momento di entusiasmo la coppia reale si è lasciata andare, spostandosi dal campo agli spogliatoi, dove è stata pizzicata come mai prima. I due sono stati beccati intenti in un gesto impensabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Silvia Toffanin, le FOTO prima dei ritocchi estetici. Che cambiamento, allucinante

William segreto
Il principe William e Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

I reali sono corsi negli spogliatoi post partita per congratularsi con i giocatori. Non si sono fatti problemi stringendogli la mano e complimentandosi per la vittoria. Non sono mancati scatti per immortalare il momento indimenticabile. A colpire quanto siano eleganti a differenza dei giocatori scoppiati dopo la partita: un po’ fuori contesto, il retroscena sta facendo parlare molto. I Galles hanno perso il match e William non si è tirato indietro facendo anche un passo nel loro spogliatoio per tirargli su il morale.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy