Silvia Toffanin, le FOTO prima dei ritocchi estetici. Che cambiamento, allucinante

Silvia Toffanin, tutti i ritocchi estetici effettuati dalla conduttrice. Ecco le foto del prima e del dopo.

Silvia Toffanin prima e dopo ritocchi estetici
Silvia Toffanin com’era prima dei ritocchi estetici (foto Canva) – Haircare.it

Negli ultimi anni, sono sempre di più le donne ma anche gli uomini che ricorrono alla chirurgia estetica. Una moda diffusa soprattutto nel mondo dello spettacolo, dove sono tantissime le celebrità che ricorrono più volte al chirurgo estetico, al fine di fermare il tempo che passa e rincorrere un’ideale di perfezione e bellezza.

A volte, questi ritocchi sono molto evidenti, rendendo irriconoscibili i personaggi, mentre altre volte si tratta di piccoli ritocchi fatti nel corso del tempo senza cambiamenti troppo evidenti.

Tra questi ultimi troviamo anche Silvia Toffanin, splendida conduttrice Mediaset, che nel corso degli anni ha ceduto al fascino della chirurgia estetica ma senza esagerare. Andiamo a vedere il prima e il dopo di Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin prima e dopo gli interventi estetici

Silvia Toffanin prima e dopo ritocchi estetici
Silvia Toffanin prima e dopo i ritocchi estetici (foto Canva) – Haircare.it

Silvia Toffanin inizia la sua carriera alla fine degli anni ’90, quando partecipa a Miss Italia piazzandosi trai  primi posti, ma è solo negli anni 2000 che riesce ad approdare in tv come letterina del programma Passaparola condotto da Gerry Scotti e a farsi notare.

Leggi anche: Pelle levigata e senza rughe? 5 rimedi naturali dagli effetti miracolosi: usali per 7 giorni!

Da li poi è stata una carriera fatta di gavetta e successi, fino ad arrivare qualche anno fa all’importante conduzione di Verissimo, tra i programmi di punta di Canale 5.  Un traguardo davvero importante, che l’ha portata ad essere una conduttrice di successo destinata, secondo alcuni, a raccogliere l’eredità di Maria de Filippi.

Anche nella vita privata, Silvia ha avuto molte soddisfazioni, conoscendo e sposando Piersilvio Berlusconi, dal quale ha avuto poi anche due bellissimi figli.

Nonostante però sia ancora giovane e molto bella, anche l’ex letterina non ha saputo resistere al fascino della chirurgia estetica e guardando le sue foto più vecchie si possono notare tutte le differenze e i ritocchi fatti.

Ti potrebbe interessare anche: Marco Mengoni: l’incredibile passione segreta del vincitore di Sanremo

In realtà, la Toffanin non ha mai confermato di essere ricorsa alla chirurgia estetica, ma anche se si tratta in fondo di piccoli ritocchi, è evidente dalle foto che i zigomi risultano più alti e pronunciati, e le labbra più piene.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Silvia Toffanin prima e dopo ritocchi estetici
Silvia Toffanin (foto Pinterest) – Haircare.it

Le differenze sono comunque molto lievi, e anche se sono passati degli anni, Silvia Toffanin rimane comunque una bellissima donna, a prescindere dal fatto che abbia ricorso o meno alla chirurgia estetica.

Impostazioni privacy