Marco Mengoni: l’incredibile passione segreta del vincitore di Sanremo

Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo sta spopolando in radio e nelle classifiche con la sua “Due”, ma Marco Mengoni ha altre frecce al suo arco!

marco mengoni passione
Marco Mengoni con Lazza e Mr Rain (Instagram) – Haircare.it

La sua “Due“, pezzo portato all’ultimo Festival di Sanremo, e con il quale ha vinto la kermesse, continua a spopolare in radio, ed è alle prime posizioni delle classifiche sia di vendita che di ascolti. Marco Mengoni ha che di festeggiare, visto che questa vittoria arriva a 10 anni esatti dalla sua vittoria nei Big con L’Essenziale, altro suo cavallo di battaglia, ancora oggi ritenuta una delle sue canzoni più belle.

Fin dal primo giorno di Sanremo, martedì, per tutti è stato chiaro che il cantante sarebbe arrivato almeno nelle prime tre posizioni, e così è stato, non spostandosi mai dal primo posto, e lasciando la seconda e terza posizione rispettivamente a Lazza con la sua Cenere e Mr Rain con Supereroi. Ora per lui a breve ci sarà un altro impegno molto importante, ovvero L’Eurovision Song Contest, anche se le quotazioni lo danno per ora intorno all’ottavo posto.

Marco Mengoni: oltre alla musica, anche un’altra grande passione per lui

Marco, tuttavia, potrà consolarsi dall’eventuale sconfitta in Gran Bretagna rilassandosi con la sua altra grande passione, che non in molti conoscono. L’artista è infatti un talento a tutto tondo, visto che non solo canta magnificamente, ma è anche un valente pittore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Dua Lipa regina della Milano Fashion Week: la tuta trasparente in pizzo ruba la scena. Mai vista così – FOTO

Mengoni è appassionato di pittura, e sono sue le opere uscite in occasione del suo album Atlantico, come la figura di donna all’acquerello dedicata ad “Amalia” o il mollusco super colorato per “I giorni di domani“. I fan, e non solo, sono molto curiosi di sapere quanto potrebbero valere i suoi quadri, e un esperto d’arte ha voluto fugare ogni dubbio.

marco mengoni passione
Marco Mengoni (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Collana chiama angeli: il gioiello per chi è in dolce attesa, significato e modelli più pregiati

Secondo Carlo Ercoli, le opere di Marco, dopo la sua ultima vittoria a Sanremo, potrebbero aver ottenuto maggior valore, e per il momento potrebbero valere da un minimo di 500 Euro fino a diverse migliaia di Euro. Insospettabile!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy