Collana chiama angeli: il gioiello per chi è in dolce attesa, significato e modelli più pregiati

La collana chiama angeli è un regalo perfetto per le mamme in dolce attesa. Ecco il motivo e i modelli più preziosi da donare subito a chi è incinta.

Cindolo chiama angeli
Collana chiama angeli – Canva- Haircare.it

L’arrivo di un bimbo nella propria vita è uno dei momenti più significativi in assoluto. Che sia la prima volta oppure si allarghi la famiglia dando un fratellino o una sorellina ai propri figli, in ogni caso si vive una gioia immensa: diventare mamma è uno degli eventi più emozionanti in assoluto.

Anche se la felicità è tanta, durante la gravidanza di certo si vivono emozioni contrastanti ed è normalissimo essere assalite da ansie: d’altronde si tratta di un cambiamento di vita netto e tutte devono abituarsene. C’è chi di natura è una persona rilassata e che si vive meglio la cosa, ma in ogni caso avere protezione e supporto nei mesi della dolce attesa è un valido aiuto. A far vivere in una bolla dorata è una collana speciale, nota come chiama angeli, perfetta da indossare proprio quando si è in dolce attesa.

Simbolo di protezione, è così amata per il suo valore intrinseco: richiama gli angeli che proteggono metaforicamente in piccolo. A forma sferica al suo interno è posto un piccolo xilofono che con il movimento della mamma si muove creando così suoni molto delicati che confortano e cullano il piccolo in grembo.
Il bello di questo ciondolo è che si potrà usare anche dopo aver partorito: in questo modo il bambino si calmerà sentendo un suono familiare, che lo ha accompagnato durante la sua crescita nella placenta.

Usato in epoca remota, questa collana affonda le sue origini in Messico e Indonesia per poi spopolare fino ai giorni nostri, tanto che è molto popolare nelle donne in dolce attesa. Proprio per questo è un regalo perfetto per chi è incinta per donare un qualcosa simbolo di protezione e amore per il suo piccolo in arrivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Prodotti per la skincare più validi: i marchi miracolosi, indipendenti e innovativi da provare subito

Collana chiama angeli: i modelli migliori da regalare

 

Per quanto riguarda le tipologie, esistono in commercio tantissimi marchi che propongo la collana chiama angeli. Digitando su Amazon collana chiama angeli vengono fuori tantissime opzioni. Per esempio il brand Mamijuk ne offre molti tipi, impreziositi anche da dettagli come orsetti dolcissimi, restando sotto i 30 euro.

Se si cerca qualcosa di molto romantico La bebé ne offre un modello in oro rosa, a forma di cuore, molto tenero e al contempo chic. Stroili ne propone uno in acciaio rosa a forma di ciuccio e il marchio Luca Barra uno argentato con l’aggiunta di un quadrifoglio dorato portafortuna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Skincare, non bastano i prodotti giusti: i segreti per una pelle rimpolpata e luminosa

neonato morte roma medico
Una donna incinta (Canva) – Haircare.it

Chi li desidera personalizzare la collana si può rivolgere ai tanti orafi che la realizzano manualmente, soddisfacendo così qualsiasi richiesta e potendo regalare un dono unico, dal forte valore simbolico, da custodire per sempre come dolce ricordo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy