Charlene Wittstock matrimonio in crisi, il gesto che ha fatto scalpore contro Albero

Charlene Wittstock è in crisi. Il matrimonio sembra andare in frantumi dopo il gesto inaspettato contro Alberto.

Charlene Wittstock
La relazione è al capolinea. Uno dei momenti più low della relazione ripreso pubblicamente (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Charlene Wittstock moglie di Alberto I di Monaco, da molto tempo girano voci sulla crisi imminente tra i due reali. Nel corso del tempo la loro love story, per motivi ovvi, è sotto gli occhi di tutto il mondo e non da meno la loro relazione ha dovuto attraversare momenti di crisi abbastanza impegnativi. 

Per l’appunto uno dei momenti che ha maggiormente messo in evidenza il loro matrimonio turbolento ripreso pubblicamente che ha segnato il punto più basso della relazione è stato da poco svelato al mondo intero. 

Charlene Wittstock e il gesto inaspettato contro Alberto di Monaco

 Spesso le Royal Family sono sotto i riflettori di tutto il mondo e ci sono tantissimi esperti della gestualità che analizzano i comportamenti e il linguaggio del corpo per scoprire anche gli aspetti più intrinseci delle relazioni. 

Charlene Wittstock non ha fatto eccezione e i suoi gesti sono stati analizzati da una nota esperta Judi Jacque che spesso ha sottoposto ad analisi le varie relazioni della famiglia britannica. Mettendo in esame una foto in particolare scattata nel 2017 in cui Alberto posa abbracciando la moglie tenendola per le spalle, mentre ella sembra riluttante con una smorfia sul volto di disapprovazione. 

A quanto pare, questo sarebbe stato il momento di maggiore crisi tra la coppia. Da quel momento in poi fino al 2021 gli animi sembravano incerti e la relazione ai ferri corti, poi la malattia della Principessa che l’ha tenuta in isolamento in Sud Africa vicino ai suoi figli. 

Da quel momento in poi non sono mancati i momenti di crisi ma anche di unione come infatti la stessa Principessa ha confessato che senza il supporto di Alberto non ce l’avrebbe fatta. Scopriremo solo col tempo e dalle prossime foto pubbliche a che punto è la loro relazione. 

Impostazioni privacy