Buon Natale da Mango: i vestiti per le feste sono un sogno ad occhi aperti

Le festività sono in arrivo e Mango ha deciso di celebrarle con una collezione minimalista ma sensuale allo stesso tempo.

Mango Natale 2022 abiti eleganti feste
(Foto Mango)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Scegliere l’abito giusto per le feste è sicuramente una delle cose che piacciono di più a noi fashion addict. Soprattutto per quanto riguarda l’outfit da sfoggiare la notte del 31 dicembre! Anche i brand di moda, spesso e volentieri, dedicano al periodo delle festività collezioni ad hoc oppure abiti eleganti pensati proprio per quelle occasioni: Natale e Capodanno.

Un esempio sono gli abiti eleganti della collezione Natale di Mango, a metà tra sensualità e raffinate linee minimaliste. Il brand di fast fashion spagnolo, infatti, si distingue da sempre per le sue collezioni adatte a donne dagli –anta in su. Oppure alle giovanissime che amano sfoggiare look più sofisticati. Tra gli abiti eleganti per il Natale, Mango inserisce capi che rispettano appieno i trend di stagione, dalle paillettes ai little black dress. Ecco di seguito i nostri 3 preferiti!

Natale Mango: 3 abiti tra cui sarà difficilissimo scegliere

Mango Natale 2022 abiti eleganti feste abito paillettes
(Foto Mango)

Il primo abito Mango da sfoggiare per le feste è il vestito lungo tempestato di paillettes argentate e scollo sportivo bordato di velluto nero. Si tratta di un abito da sfoggiare per una festa in grande stile, abbinato a calzature e accessori in nero che richiamano il dettaglio della bordatura. Schiena scoperta e spacco laterale sulla gamba lo rendono sensualissimo.

Mini dress nero Mango Natale 2022 look feste
(Foto Mango)

Per un look elegante ma meno impegnativo del lungo, il minidress nero in satin con maxi fiocco sul davanti è perfetto. Si tratta di un abitino con minigonna a palloncino, dal gusto bon ton e schiena semi scoperta. Ha spalline sottilissime e un incrocio di nastri sensualissimo sulla schiena. Il fiocco anteriore, inoltre, è impreziosito da una fibbia gioiello.

Vestito mini fucsia Mango Natale 2022
(Foto Mango)

E infine un abito che darà un tocco di colore alle nostre festività: si tratta di un vestito corto in un’accesissima sfumatura di fucsia. Ma sua peculiarità principale, tuttavia, sono le maxi maniche a palloncino che lasciano le spalle scoperte. Sul petto presenta due mini spalline gioiello, che gli conferiscono un tocco di luminosità.

Impostazioni privacy