Belen Rodriguez, i suoi mocassini sono tutto ciò che vorremo questo inverno

Belen ha sfoggiato di recente dei mocassini da sogno, calzature tra le tendenze di questo inverno 2022. Ecco come indossarli.

Belen Rodriguez mocassini
Belen Rodriguez (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ una delle donne più belle e conosciute dello spettacolo e, come è naturale che sia, è sempre molto attenta al suo look e alla sua immagine. Belen Rodriguez ama la moda, e spesso si diverte a provare nuovi stili e tendenze. Non poteva quindi che essere lei una delle prime celebs a sfoggiare le scarpe del momento, i mocassini.

Chiamati anche penny loafer, devono questo nome particolare al fatto che sono stati usati per la prima volta dagli studenti inglesi, che mettevano nella loro fessura centrale proprio un penny da usare in caso di bisogno.

Pratici e comodi, si adattano un po’ a tutti gli stili, e sono già tante le vip che se ne sono innamorate e le hanno sfoggiate in più occasioni, proprio come ha fatto la splendida argentina durante una recente puntata di Amici, talent condotto da Maria De Filippi.

Belen Rodriguez ad Amici mostra come indossare i mocassini più cool

In quell’occasione Belen li ha indossati osando, nonostante i 38 anni, un look preppy, stile tra i più trend della stagione, abbinandoli a un maglioncino polo di Ballantyne, una minigonna a pieghe nera di Hinnominate (la sua linea di street style che ha creato con i fratelli) e dei mocassini neri in pelle lucida di Poesie Veneziane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Per enfatizzare ancora di più lo stile da college girl, la Rodriguez li ha calzati con delle calzettine bianche corte, risultndo se possibile ancora più sensuale. Ma come possiamo indossare questo tipo di scarpe noi, nella vita di tutti i giorni?

Li possiamo abbinare ad esempio a delle calze coprenti, con una gonna plissettata e un maglioncino a girocollo, o con un tailleur per andare al lavoro. Ma non solo, perchè essendo così versatili stanno bene anche sotto a un paio di jeans o ai nostri pantaloni neri preferiti. Insomma, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta!

Impostazioni privacy