Chiara Ferragni e Fedez si buttano: su TikTok provano l’ultima Riff Challenge

Chiara Ferragni e Fedez, coppia numero uno sui social oltre che nella vita, provano l’ultima Riff Challenge di Tik Tok

Chiara Ferragni
I Ferragnez sfoggiano le loro doti canore con la Riff Challenge del brano Crazy (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nota a tutti noi la coppia Ferragnez composta da Chiara Ferragni, imprenditrice digitale arrivando al successo grazie alla sua dedizione e oggi è a capo di un vero e proprio impero che porta il suo nome, Chiara Ferragni Brand insieme al cantante rapper Fedez. 

Insieme sono la coppia più chiacchierata e popolare dei social, condividendo non solo il loro successo personale nell’ambito del lavoro ma anche filmando attimi del proprio quotidiano con i figli Leo e Vitto, incantando il web e strappando anche qualche risata. Questa è proprio il momento in cui grazie ad una challenge lanciata su Tik Tok , i due hanno superato ben il milione e mezzo di views. 

Chiara Ferragni e Fedez provano la Riff Challenge di Tik Tok, subito virali, risate a crepapelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 Risate a crepapelle dovrebbe essere il titolo del video postato oppure dilettanti allo sbaraglio. La Riff Challenge, consiste nella ripetizione di una frase in gergo musicale e si dia il caso che in merito a questo è diventata virale il brano Crazy del 2006. 

Oggi, super virale sulla piattaforma cinese, moltissimi utenti si sono cimentati nella produzione del ritornello ottenendo views da capogiro. Non potevano mancare Chiara Ferragni e Fedez nel cimentarsi in questa prova. Il risultato? Fuori tempo, inglese inventato e stonature senza eguali. Così i due raggiungono un milione e mezzo di visualizzazioni. Piovono commenti e like di ironicità che suscitano il riso dei fan. Molti simpatizzanti fanno emergere come scarso sia il livello di inglese del cantante, sia le stonature dell’imprenditrice cremonese. 

Insieme sono una forza della natura e ancora una volta lo dimostrano, con simpatia e complicità non hanno paura delle critiche e per primi si mettono in gioco divertendosi e facendo divertire chi li guarda. Possiamo dire anche stavolta: obiettivo raggiunto!

Impostazioni privacy