Skincare: la crema sold out si trova da Primark. Il costo è quasi zero!

La catena di grandi magazzini irlandese mette in commercio una crema viso che va subito sold-out. Oltre ad essere ottima, ha un costo bassissimo!

Primark crema viso
Uno store Primark in Piemonte (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

In Italia non ci sono molti store di Primark, circa 8, sebbene uno nuovo di zecca dovrebbe aprire all’inizio del 2023 a Bari, come vi avevamo già accennato in un articolo dedicato alle offerte di lavoro.

Eppure quella del colosso irlandese è una delle realtà non solo di abbigliamento, ma anche di prodotti per la casa e la bellezza tra le più floride a livello mondiale, con ben 78.000 dipendenti sparsi tra i vari punti vendita centinaia di store in tutto il mondo.

Merito di questo grande successo sono i prezzi competitivi dei suoi prodotti, che spaziano dall’abbigliamento uomo-donna e bambino ai prodotti dedicati alla vita di tutti i giorni, inclusi anche alcuni generi alimentari confezionati che vanno a ruba.

Un altro settore, tuttavia, che suscita l’entusiasmo dei suoi clienti è la linea dedicata alla skincare, che ultimamente sta vedendo una sua crema andare sold-out. Ma che cos’ha di tanto particolare questo prodotto? Oltre agli ingredienti ottimi, il prezzo, davvero competitivo!

Primark: la crema viso va sold-out. Il motivo è chiaro

La crema in questione è adatta all’uso quotidiano, ha una profumazione gradevolissima, ed è adatta a tutte le pelli, oltre a possedere anche un fattore di protezione solare, fattore da non sottovalutare, visto che siamo sempre esposti ai raggi UV, anche quando il cielo ci sembra particolarmente nuvoloso. Si tratta della Ps Future’s Bright Spf30.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Primark Beauty (@primark.beauty)

Disponibile in un comodo tubetto, questo prodotto non appesantisce la pelle, rendendola anzi levigata e pronta per il make up, nutrendola e difendendola dagli agenti esterni. Insomma, un vero concentrato di benessere per la nostra epidermide, alla portata di tutte le tasche.

Già, perchè questa crema “miracolosa” è disponibile negli store a un prezzo irrisorio: appena 4 Euro. Nulla a che vedere, quindi, con i prezzi di alcuni prodotti di bellezza che spesso superano con facilità anche i 100 Euro. Un’offerta simile, come è ovvio, tuttavia non poteva lasciare indifferenti le clienti, ed è così che in questi giorni gli scaffali skincare di Primark sono ststi presi d’assalto. E’ comunque abbastanza scontato che la crema venga presto riassortita, visto l’enorme successo ottenuto. Meglio allora monitorare il suo ritorno e in tal caso farne scorta!

Impostazioni privacy