Michelle Hunziker, look stravolto: “torniamo agli anni ’50, ma cos’hai combinato? – FOTO

Michelle Hunziker cosa è successo al suo look? Torniamo indietro agli anni 50’  e scopriamo il suo nuovo hairstyle

Michelle Hunziker
La conduttrice ci riporta indietro agli anni 50′ col suo hairstyle retrò (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Michelle Hunziker ha deciso ancora una volta di darci un taglio. Dalla chioma extra long, l’anno scorso decise di optare per un carrè lungo molto di tendenza, tanto che è risultato uno dei tagli più richiesti nei saloni da parrucchiere. 

Simpatica, solare e raggiante la showgirl svizzera seguita e amatissima dal pubblico internazionale ha deciso di sbalordire i fan con un ulteriore cambio di hairstyle con un tocco più retrò ispirandosi ai meravigliosi anni 50’. Scopriamo il nuovo look della conduttrice.

Michelle Hunziker sconvolge nuovamente il suo look con un taglio ispirato agli anni 50’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 Il taglio di Michelle Hunziker viene definito perfetto grazie alla sua lunghezza che poggia perfettamente sulle clavicole, particolarità che lo rende versatile non solo per la varietà di pieghe con cui è possibile sbizzarrirsi ma anche per la lunghezza che permette di tenerli sciolti e raccolti. Adattabile a moltissime occasioni e stili, il long bob si conferma tra i trend del momento.

Un taglio anti-age in quanto riesce a donare freschezza anche al viso più avanti con l’età, non dimenticando che la bellissima conduttrice a breve ricoprirà anche il ruolo di neo nonna. Nell’attesa, ha dato una svolta all’ hairstyle riportandoci indietro agli anni 50’.

La piega è decisamente vintage, con riga ben definita e leggera onda sulle punte. Abbinato ad un make up look di giorno un velo di ombretto verde con glitter, rossetto nude e base levigata. Il nuovo stile di Michelle ci mostra che è adatto a tutte ed è sia adatto ad un look giornaliero con un trucco leggero oppure per un’uscita serale rendendo il make up più deciso. 

Ispirandosi proprio a quegli anni, riga di eyeliner o smokey eyes super black con rossetto rosso fuoco, per un look da pin up mozzafiato. 

Impostazioni privacy