Paola Di Benedetto, il look esplosivo a X Factor detta già tendenza: cosa dobbiamo imparare

Paola di Benedetto conquista il pubblico dell’ultima puntata di X Factor con un look esplosivo che detta già tendenza: tutti gli elementi che dobbiamo recepire subito

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Nonostante la sua giovanissima età, Paola Di Benedetto colleziona già numerose esperienze professionali nella sua carriera televisiva e radiofonica. Classe 1995, la conduttrice riesce a incrementare il suo successo in seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip 4, dove emerge come vincitrice. In seguito le vengono offerti diversi programmi, Tra i quali anche la conduzione del PrimaFestival dell’edizione di Sanremo 2021. Ancor prima viene selezionata nel ruolo di presentatrice del celebre talent show X Factor, dove si occupa di dirigere l’Ante Factor e l’Hot Factor.

La sua professionalità, unita all’entusiasmo e alla grande energia che riesce a trasmettere, sono qualità evidenti e destinate ad un futuro brillante nel mondo della televisione. Ma il pubblico del programma televisivo ne individua anche un’altra ed è la sua capacità di dettare tendenza. Lo fa attraverso l’outfit dell’ultima puntata in una grande lezione di stile da cui dobbiamo necessariamente imparare alcuni dettagli.

Paola Di Benedetto, il look a X Factor è una lezione di stile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Quando termina la puntata di X Factor, dopo le numerose esibizioni scoppiettanti dei protagonisti di questa edizione e lo scambio di battute che i giudici si rivolgono non senza una certa tensione, a fine puntata sappiamo che lo spettacolo non è ancora finito. Subentra infatti l’Hot Factor, parte del talent utile per commentare gli eventi che si sono verificati nel corso dello show. A dirigere magistralmente questa parte è Paola Di Benedetto, tanto brava da trasformare una parentesi potenzialmente marginale, in un momento egualmente importante del programma.

Entusiasmo, capacità, energia e professionalità sono gli ingredienti che rendono più che godibile gli ultimi minuti di X Factor, dove i giudici rivelano i loro pensieri. Ma a rendere ancora più interessante questa parte è la curiosità che la conduttrice riesce a suscitare anche con la scelta del look, sempre molto particolare e assolutamente fashion. L’ultimo outfit è infatti un concentrato di tendenza da cui dover attingere per diventare protagoniste di questo autunno.

Ogni elemento è equilibrato all’interno del look, composto da un total black con pantaloni eleganti flare e dettagli di strass laterali, top senza spalline e gilet smoking con reverse in raso. Tutto ciò basterebbe già a proclamarla regina di stile della puntata, ma stupisce anche con la scelta di accessori e make up. La collana chocker è strepitosa nell’inusuale abbinamento con questo outfit, nel mix perfetto di borchie e brillanti, ma anche il beauty look attira l’attenzione. Labbra scure nella nuance del bordeaux con tanto di contorno visibile, e eyeliner per definire lo sguardo senza appesantire il risultato: semplicemente perfetta.

Impostazioni privacy