“Cat woman”: Valentina Ferragni, look total black. Il corsetto in pelle fa sognare – FOTO

L’ultimo look di Valentina Ferragni ha fatto sognare. Si tratta di un outfit total black in cui è protagonista assoluto un corsetto in pelle: è una visione.

Valentina Ferragni nuovo post ig
Valentina Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Lasciata alle spalle la tristezza per la fine della storia con Luca Vezil, Valentina Ferragni si mostra più bella che mai nell’ultimo periodo.

29 anni, come la sorella maggiore Chiara, è una famosa influencer nonché un’imprenditrice conosciuta per la sua linea di accessori: in particolare i suoi orecchini a triangolo rovesciato, proposti in molteplici colori, hanno spopolato.

Con un profilo Instagram da ben 4,5milioni di follower, Valentina usa i social come diario personale in cui racconta la sua vita scandita tra shooting e momenti spensierati. Testimonial delle Maison più note, è conosciuta per il suo stile unico.

Di recente è finita al centro dei riflettori tuttavia per la fine del suo amore con Vezil. Dopo nove anni di storia i due si sono lasciati, non hanno spiegato il motivo, per il dispiacere dei fan. Se sulle prime si erano diffuse voci come Luca frequentasse un’altra, è stato smentito tutto dal diretto interessato. Il ligure si è sfogato sui social affermando di non aver mai tradito l’ex e anzi di essere stato lui il lasciato. Lui avrebbe rispettato questa scelta speranzoso che non fossero svelati i dettagli dell’amaro epilogo.

Valentina Ferragni: look total black esplosivo

“Outfit molto cat woman in versione fashion”. Questo è solo dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Valentina Ferrangi sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Al centro dei riflettori il look total black dell’influencer  – scelto per un’uscita tra amici – composto da un pantalone di Vetements, dal taglio dritto, con una scritta multicolor. Ma a colpire è soprattutto il bustino in pelle dalla scollatura profonda con cui l’imprenditrice digitale ha scoperto le sue curve.

Senza spalline, incrociato dietro il collo, il top dal mood grintoso è un’ispirazione per l’autunno. A dare un tocco sofisticato al look un paio di tacchi a spillo con la punta con cui la piccola Ferragni ha slanciato la sua figura.

Dopo i recenti look total white, Valenti ha invertito la rotta affidandosi completamente al nero, affrontando l’inverno nel segno dello stile, mostrando il suo animo più rock.

Impostazioni privacy