“Cat woman”: Valentina Ferragni, look total black. Il corsetto in pelle fa sognare – FOTO

L’ultimo look di Valentina Ferragni ha fatto sognare. Si tratta di un outfit total black in cui è protagonista assoluto un corsetto in pelle: è una visione.

Valentina Ferragni nuovo post ig
Valentina Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Lasciata alle spalle la tristezza per la fine della storia con Luca Vezil, Valentina Ferragni si mostra più bella che mai nell’ultimo periodo.

29 anni, come la sorella maggiore Chiara, è una famosa influencer nonché un’imprenditrice conosciuta per la sua linea di accessori: in particolare i suoi orecchini a triangolo rovesciato, proposti in molteplici colori, hanno spopolato.

Con un profilo Instagram da ben 4,5milioni di follower, Valentina usa i social come diario personale in cui racconta la sua vita scandita tra shooting e momenti spensierati. Testimonial delle Maison più note, è conosciuta per il suo stile unico.

Di recente è finita al centro dei riflettori tuttavia per la fine del suo amore con Vezil. Dopo nove anni di storia i due si sono lasciati, non hanno spiegato il motivo, per il dispiacere dei fan. Se sulle prime si erano diffuse voci come Luca frequentasse un’altra, è stato smentito tutto dal diretto interessato. Il ligure si è sfogato sui social affermando di non aver mai tradito l’ex e anzi di essere stato lui il lasciato. Lui avrebbe rispettato questa scelta speranzoso che non fossero svelati i dettagli dell’amaro epilogo.

Valentina Ferragni: look total black esplosivo

“Outfit molto cat woman in versione fashion”. Questo è solo dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Valentina Ferrangi sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Al centro dei riflettori il look total black dell’influencer  – scelto per un’uscita tra amici – composto da un pantalone di Vetements, dal taglio dritto, con una scritta multicolor. Ma a colpire è soprattutto il bustino in pelle dalla scollatura profonda con cui l’imprenditrice digitale ha scoperto le sue curve.

Senza spalline, incrociato dietro il collo, il top dal mood grintoso è un’ispirazione per l’autunno. A dare un tocco sofisticato al look un paio di tacchi a spillo con la punta con cui la piccola Ferragni ha slanciato la sua figura.

Dopo i recenti look total white, Valenti ha invertito la rotta affidandosi completamente al nero, affrontando l’inverno nel segno dello stile, mostrando il suo animo più rock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *