Collant velati, must have dell’inverno 2023 : le migliori ispirazioni per un look pazzesco

Come abbinare i collant? Ecco tutte le ispirazioni per indossarle al meglio per un look da urlo . Sono confermate come trend dell’inverno 2023.

collant
Calze trasparenti e velate, tornano in auge come capo iper sensuale e provocante (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Seducenti e iper femminili, i collant in velo dalla texture impilabile sono il capo perfetto per un gioco di tessuti e trasparenze che rendono ogni donna super sensuale e provocante, senza mai cadere nel volgare.

 Numerose sono le celebrities che hanno inneggiato questo cult riprendendolo dalle passerelle. Molto di moda negli anni 60’ tornano in auge grazie al gioco di provocazione proposte dalle star con outfit facilmente replicabili. Un esempio? Sono adattabili ad un look business con blazer e dress in maglia, collant e stivali alti al ginocchio con tacco. Chic, glamour e sexy in un attimo!

Collant velati, fil noir, pizzo e tanto altro per incantare lo sguardo con trasparenze da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

 I collant di tendenza sono velati, trasparenti in colorazione fumè o nero. Insomma, un semplice tocco di femminilità e sensualità che traspare ad ogni centimetro di pelle. Spesso nascondere la pelle sotto le trasparenze, con un gioco di vedo non vedo, può essere molto più seducente che la pelle nuda. 

Trend portato nuovamente in carreggiata dalle passere, le star ne fanno sfoggio aiutandoci sul come indossarle al meglio. I collant velati sono ideali con abito lungo da sera, anche con sandali come ci mostra Kasia Smutniak. 

Per tutti i giorni? Ideali con tubino nero da sera per una cena romantica. Con short, maglione oversize e anfibi. Inoltre è bene ricordare che può essere un buon trucco per mettere in mostra altro come le braccia con crop top senza spalline e gonne a vita bassa per il ventre. Non abbiate paura di osare e mettere in mostra le vostre doti di seduzione con un indumento celebrato anche nei film che rende ogni donna ricca di fascino e mistero.

Impostazioni privacy