Ilary Blasi sfoggia un look senza precedenti, fan in tilt. Tutto merito di quel capo – FOTO

Ilary Blasi ha sfoggiato un look incredibile sulla sua seguitissima pagina Instagram. La visione ha fatto sognare: un pezzo chiave dell’outfit ha conquistato tutti.

Ilary Blasi: look osé
Ilary Blasi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

41 anni, fascino senza fine. Ilary Blasi non smette mai di far battere i cuori con la sua bellezza incredibile. Amatissima dal pubblico, anno dopo anno ha raggiunto una grande fama. Esordito come letterina, oggi è una conduttrice di successo seguita nei suoi format del calibro de “L’Isola dei Famosi”.

Tuttavia Ilary non è solo conosciuta per la sua carriera, ma anche per la sua vita sentimentale. Per 20 anni ha fatto coppia fissa con il campione Francesco Totti con cui ha dato alla luce i figli Christian, Isabel e Chanel.

Un matrimonio che ha fatto sognare per anni gli italiani finito con l’epilogo più amaro: il divorzio. Dalla scorsa estate non si parla che di questo addio che ha lasciato molti nel dispiacere totale visto che la coppia era tra le più amate dello spettacolo.

Tra incomprensioni, faide, silenzi e presunti tradimenti, gli avvocati della conduttrice e del Pupone sono dietro le carte del divorzio per trovare una quadra negli immensi patrimonio dei due. Intanto gli occhi sono tutti puntati su Noemi Bocchi, flower designer, nuova fiamma dell’ex calciatore.

In tutto questo la Blasi, dopo lunghe vacanze tra mete esotiche e montagna, continua ad andare avanti intensificando la sua presenza sui social. Seguita su Instagram da 2 milioni di follower, tanta la vicinanza in questo periodo da parte dei fan nei confronti della conduttrice: ogni suoi post fa il pieno di like, come d’altronde è successo a seguito dell’ultimo scatto apparso sul suo feed da sogno in cui si è mostrata con un look mozzafiato.

Ilary Blasi si supera: look divino grazie a quel capo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Un capo da solo può svoltare un outfit intero. A dimostralo Ilary Blasi sulla sua seguitissima pagina Instagram, da ben 2,1milioni di follower. La 41enne ha abbinato un semplice paio di jeans a un pezzo chiave del look, trasformandolo in una proposta memorabile.

Si tratta di un body nero sgambatissimo con cui la conduttrice ha mostrato le sue curve pazzesche. A maniche lunghe, accollato, è talmente stretto che sembra essere cucito addosso.

Ma a colpire in particolare è la sgambatura del capo che mette in risalto il suo fisico da dea: a mostrarlo anche i jeans sbottonati. Capelli biondissimi, make-up leggero, il tutto ha lasciato nel suo insieme i fan incantati.

Unica nota stonata alcuni commenti che si leggono sotto la foto in merito al dimagrimento della conduttrice. Alcuni utenti si sono detti preoccupati in quanto, a loro avviso, Ilary avrebbe perso troppo peso e non solo il suo aspetto sembrerebbe meno sano, ma farebbe intendere come stia vivendo un periodo molto critico nella sua vita. Malgrado questo c’è chi invece ha commentato positivamente, complimentandosi con la Blasi per la sua bellezza incredibile.

Impostazioni privacy