Make up Natale 2022, il trucco ideale per le feste è scintillante e iridescente

Make up Natale 2022,il trucco perfetto da sfoggiare alle feste è scintillante e iridescente. Glamour e sognante, sarà ispirato alle stelle.

Make up Natale 2022 tendenze palette occhi labbra
Make up Natale 2022, le tendenze di quest’anno (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La parola d’ordine per questo Natale è brillare, e il mondo del make up risponde alla chiamata proponendo idee scintillanti e iridescenti, per non passare inosservate durante le feste natalizie.

Manca poco più di un mese a Natale, e sul web già si vedono le prime proposte per i make up più belli a cui ispirarsi per completare il proprio look e dare quel tocco in più che cerchiamo per questo giorno tanto atteso.

Se infatti l’outfit è da scegliere con cura, il make up non è da meno e può davvero fare la differenza. Tantissime le collezioni make up uscite proprio per questo Natale, da cui possiamo vedere quali saranno i colori, per gli ombretti ma anche per i rossetti, più gettonati per le festività natalizie.

Andiamo a vedere quindi le tendenze più cool per un make up perfetto da sfoggiare a Natale.

Tutte le tendenze per il make up Natale 2022

Make up Natale 2022 tendenze palette occhi labbra
Ombretti dai colori eterei e luminosi (foto Instagram)

Come abbiamo detto, la parola d’ordine per il make up di Natale di quest’anno sarà brillare, e l’ispirazione viene direttamente da stelle e costellazioni.

Per quanto riguarda gli ombretti, via libera a palette cromatiche che vanno dall’oro al rame, fino ad arrivare al rosa, al malva e al terracotta.

Il risultato sarà etereo e brillante, regalando un make up occhi sognante e davvero glamour.

Make up Natale 2022 tendenze palette occhi labbra
Labbra voluminose e scintillanti (foto Instagram)

Al contrario, le labbra saranno intense e cattureranno l’attenzione con rossetti dalle nuance rosse o bordeaux, oppure saranno nude con un finish lucido e glitterato.

Ad ogni modo, il risultato sarà labbra voluminose e sensuali, che non vogliono assolutamente passare inosservate.

Make up Natale 2022 tendenze palette occhi labbra
Illuminanti dai toni del rosa (foto Instagram)

Anche il viso avrà un effetto glowy, con basi leggere e luminose, a completare un make up etereo e fatato. Via libera poi a illuminanti e polveri libere sul viso, iridescenti come le stelle, con nuance dal bianco al rosa.

Impostazioni privacy