Capodanno 2022 con Shein: i migliori vestiti da comprare già adesso

Mancano meno di due mesi alla festa scintillante che saluterà il vecchio anno, e su Shein si possono trovare già gli abiti per questa occasione!

Vestiti shein per Capodanno
Persone che festeggiano (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il colosso dell’e-shopping è già preso d’assalto in questi giorni da milioni di clienti alla ricerca dell’abito giusto per il Capodanno 2022. Tantissime le proposte già presenti tra le quali scegliere, oltrettutto potendo contare su ulteriori sconti relativi al Black Friday, che a breve permetteranno a tante donne di comprare a prezzi davvero competitivi.

Vediamo quindi alcuni degli abitini più belli e che stanno andando per la maggiore su Shein per la fine di questo 2022. Noi ne abbiamo selezionati 5 in grado di accontentare un po’ i gusti di ciascuna, tutti dlla lunghezza medio-corta.

A partire da quello classico da sera, con maniche lunghe leggermente a sbuffo e scollo a cuore in velluto nero, romanticissimo e adatto a tutti i tipi di fisici, con gonna a campana, disponibile anche in rosso, verde e blu notte, al prezzo incredibile, già scontato, di appena 15 Euro!

Vestiti shein per Capodanno
Abito nero di Shein (credits: Shein.it)

E che dire del vestito a tubino con scollo a barchetta e maniche corte a sbuffo caratterizzate dalle tante paillettes colorate? La misura è corta ma non troppo, e risulta perfetto per una festa in casa ma anche in un locale. Vostro per soli 13 Euro e disponibile fino alla 2XL.

Vestiti shein per Capodanno
Abito con maniche a sbuffo colorate (credits: Shein.it)

Splendido anche il vestito rosso con maniche trasparenti lunghe tempestate di strass, scollo ad incrocio, punto vita impreziosito da una cinturina argentata di brillanti e sopragonna luccicante. Un look che non vi farà passare certo inosservate. Ancora disponibile sul sito www.shein.it a 15 Euro.

Vestiti shein per Capodanno
Vestito rosso scuro con strass (credits: Shein.it)

I vestiti di Shein da non lasciarsi sfuggire per il prossimo Capodanno

Bello e molto sexy, poi, l’abitino in velluto verde smeraldo dalle spalline sottili incrociate sul retro, con fascia alta in vita ottima per chi vuole nascondere qualche rotolino di troppo e gonna svasata, tutto tempestato di pagliuzze luccicanti. E se non vi piace il colore, non avete che l’imbarazzo della scelta, visto che il modello è disponibile anche in bordò, nero, rosa antico, blu navy, viola e blu verde acqua. Costa appena 13 Euro ed è disponibile fino alla L.

Vestiti shein per Capodanno
Abito verde in velluto (credits: Shein.it)

Molto elegante ma con un tocco di sensualità che non guasta mai l’ultimo abito da noi scelto, con corpetto con maniche lunghe leggermente a sbuffo e scollo incrociato con paillettes, punto vita segnato da cinturina incorporata e gonna a campana a due strati in tessuto opaco. disponibile sia in nero che in rosa, al prezzo di 22 Euro, taglie dalla S alla L.

Insomma, per il Capodanno che si avvicina avete una grande possibilità di scelta, e non resta che sbizzarrirvi tra le tantissime proposte che trovate sul sito, prestando sempre attenzione alle taglie e alle recensioni, oltre ai tanti buoni sconto dal 15 al 20% che l’azienda offre. Buon divertimento!

Impostazioni privacy