Sabrina Ferilli fa a pezzi Belen: ma come ha fatto? Il pubblico resta allibito – FOTO

Nella terzultima puntata andata in onda di Tu sì que vales, l’attrice romana ha messo al tappeto nientemeno che Belen. Sabrina Ferilli era incantevole.

Sabrina Ferilli look Tu sì que vales
Sabrina Ferilli con Maria De Filippi (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

In onda dal 2014, il talent show di Canale 5 è ormai giunto alla sua nona edizione, e la quarta che vede come “voce del popolo” la popolare attrice Sabrina Ferilli.

Trasmissione nata per sostituire Italia’s Got Talent, passata a Sky, è stata ideata da Maria De Filippi e Gerry Scotti. Chiunque può partecipare, a patto che abbia un qualche talento particolare. Il vincitore si aggiudica infine il montepremi di 100.000 Euro.

Amica di lunga data della conduttrice pavese, fin da subito l’artista di Fiano Roma ha attirato l’affetto del pubblico, per la sua carica di simpatia travolgente e l’innata sensibilità che spesso mette in mostra.

Del resto, lo aveva già fatto qualche anno prima prendendo parte come giudice ad Amici, altra creatura della De Filippi, affiancando nel ruolo di giurata Francesco Renga.

Ad ogni puntata, come è normale che sia, Sabrina sfoggia look eleganti e molto femminili, ma in occasione dell’ultimo sabato ha davvero superato se stessa, presentandosi con una creazione del noto stilista, che l’aveva già vestita anche in occasione del Festival di Sanremo.

Sabrina Ferilli fa “scomparire” la Rodriguez con una mise da urlo

Leale verso il genio creativo dello stilista che l’ha vestita in occasione della sua co-conduzione della kermesse canora, Sabrina ha scelto di indossare una delle sue creazioni anche per l’appuntamento in prima serata a Mediaset. Un abito ultra femminile color rosso come l’amore, la passionwe e la gioia di vivere.

Si tratta di un vestito firmato Alessandro Dell’Acqua, patron di N°21, e già direttore creativo di La Perla e Rochas. Una creazione dalle maniche corte lievemente a sbuffo, con scollo tondo e gonna sciancrata, reso ulteriormente sensuale dall’arricciatura laterale composta da frange e un paio di decolletè coordinate in velluto dal tacco a dir poco vertiginoso.

Un outfit che ha eclissato quello di Maria De Filippi e Belen Rodriguez, entrambe vestite in rosa e certamente eleganti, ma nulla a che vedere con la bellezza dell’attrice romana, che questa volta non solo ha contribuito a far vincere la gara degli ascolti, ma si è confermata regina di stile.

Impostazioni privacy