Labbra strepitose: queste maschere per rimpolparle fanno venir voglia di baci

Labbra a prova di bacio? Prova queste maschere labbra pazzesche che non solo le nutre ma le rimpolpa all’istante! Provare per credere

maschere labbra
Le migliori sul mercato per labbra a baciare! (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Oltre ad una skincare accurata fatta di step specifici e prodotti ad hoc per una pelle liscia e levigata, molti dimenticano le labbra. Anch’esse devono essere sottoposte a trattamenti per averle sane morbide e super idratate. Un prodotto che non deve mai mancare nella beauty routine labbra è il lip balm, perfetto per eliminare le pellicine secche, idratare e rimpolpare le labbra. 

Secondo alcuni studi sui cosmetici americani più venduti c’è la maschera labbra, trattamento ideale da fare una volta alla settimana per avere una bocca a prova di bacio! Le nutre in profondità, elimina le pelli morte e le rende super morbide. Non ci resta, quindi, che mostravi le quelle da avere assolutamente nel proprio beauty case.

Maschere labbra, le migliori in commercio per una bocca irresistibile

maschere labbra
Maschere labbra, e tu quale scegli? (Canva)

Le maschere labbra sono indicate soprattutto nella stagione invernale, che può rendere le labbra aride e ricche di screpolature. Perfetto in questo periodo la Hits  Snooze di Florence, dalla texture in gel e dal colore bluastro è ideale per nutrire in profondità, idratare e sigillare l’umidità.

Per un effetto anche rimpolpante per labbra piene, avete bisogno della Pulp di Vera LAb. Un olio a gel a base di Acido Ialuronico con estratti di konjac rende le labbra morbide, vellutate e super pump. Valida alternativa anche quella di Nars, l’Orgasm lip balm, per labbra lumimonse con ingredienti naturali olio di  echium, olio di girasole e Balloon Vinem, effetto immediato per rimpolpare e nutrire.

Desiderate un effetto labbra tipo star di Hollywood? Non fatevi mancare i pech della Dream Kiss. Realizzato con fogli vegetali estratti dal cocco, si adatta a qualsiasi forma delle labbra e nutre in profondità, con solo 15 minuti avrete una bocca rimpolpata con super morbidezza. Red carpet arrivo!

Impostazioni privacy