Kate Middleton al Festival of Remembrance: il suo omaggio personale alla Regina Elisabetta

Kate Middleton omaggia la defunta Regina Elisabetta al Festival of Remembrance. Un gesto che esprime tutta l’affetto che nutriva verso la Regina Madre.

Kate middleton
La Duchessa di Cambridge incanta con l’omaggio alla defunta Regina Madre (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Festival of Remembrance. L’evento è uno dei più importanti per la Royal Family e non potevano mancare all’appello i Duchi di Cambridge, Kate Middleton e il Principe William. Anche in questa occasione la Middleton ha stupido i presenti non solo per la sua innata e spiccato charme ma per un’omaggio alla defunta Regina Madre, Elisabetta II.

Kate rimane un’icona di stile lanciando numerose tendenze in fatto di moda e buon gusto, tanto da essere una delle reali a cui moltissime celebrità e vip si ispirano. Scopriamo il look dell’evento e il ricordo alla Regina Elisabetta II.

Kate Middleton incanta al Festival of Remembrance, total black e l’omaggio alla Regina Madre

 Per il Festival, Kate Middleton, ha scelto un abito sartoriale total black, in perfetta armonia con le regole di corte. L’evento è realizzato per ricordare la fine della Prima Guerra Mondiale, il nero è simolo di rispetto per i caduti e altrettanto il papavero rosso che simboleggiano i caduti della tragedia. 

La Middleton incanta tutti con il suo abito lungo dal taglio mascolino, spalline imbottite e maniche ampie, lunghezza midi e una cintura per segnare il punto vita. Il dettaglio che non è sfuggito è la collana di perle, indossata dalla Duchessa in occasione dei funerali della Sovrana Madre, e oggi come segno di omaggio per Elisabetta II, simbolo di unione e affetto che legava entrambe. 

Kate Middleton ha emozionato tutti e senza ombra di dubbio questo è solo il primo di altri omaggi che faranno incantare e suggestionare i sudditi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *