“Perfetta”: Veronica Ferraro in bikini, sfoggia un fisico incredibile. Il segreto del suo corpo da dea – FOTO

Veronica Ferraro torna a far sognare mostrando la sua forma fisica incredibile. In bikini fa sognare e mostra quanto sia in forma. Ecco il suo segreto dietro al suo corpo da dea.

Veronica Ferraro: in bikini è stupenda
Veronica Ferraro (Facebook)

Influencer e fashion blogger, Veronica Ferraro è seguitissima su Instagram. Con una pagina da ben 1,4 milioni di follower, il suo feed da sogno racconta la sua vita scandita tra set e momenti spenisierati.

La sua avventura sul web è partita grazie alla sua migliora amica Chiara Ferragni che l’ha spronata ad aprire il suo blog, “The Fashion Fruit“, con cui ha raggiunto un grande successo. Alla stregua del blog della Ferragni – “The blonde salad” – la Ferraro ha creato una piattaforma in cui racconta la sua vita, mostrando i suoi look e condividendo consigli di lifestyle.  Dalla passione per la moda, ha dato vita anche a un suo brand di abbigliamento denominato Not After Ten by Veronica Ferraro.

Sbarcata online nel 2010, da quel momento ha iniziato a diventare testimonial di noti brand, conquistato anche i social: ogni contenuto fa sempre il pieno di like e complimenti, come dimostra l’ultimo postato dall’influencer in cui è ritratta intenta a passare momenti indimenticabili al mare. In questi giorni, infatti, si sta dedicando a una rilassante vacanze alle Maldive.

Veronica Ferraro, in bikini sfoggia il suo fisico da urlo: il segreto della sua forma

“La perfezione”, “Che fisico”, “Meravigliosa”, sono solo alcuni dei commenti condivisi sotto all’ultimo post della Ferraro, apparso sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Si tratta di uno scatto in cui è ritratta in bikini sfoggiando il suo fisco allenato. Dietro al suo corpo da urlo c’è un segreto: uno stile di vita sano. Nel corso degli anni, infatti, l’influencer ha perso ben 15 kg grazie a un’alimentazione sana e l’allenamento costante.

Il fitness è diventata una passione talmente forte per la fashion blogger che ha dato vita a un suo progetto dedicato, “Don’t judge my journey”, portale in cui offre servizi di coaching grazie al supporto di nutrizionisti e sportivi. In tutto questo suo percorso è stata fondamentale la figura del suo compagno, oggi suo marito, Giorgio Merlino, personal trainer nella vita.

Se in passato la pigrizia e un’alimentazione disordinata la facevano da padrona nella vita della it girl, negli ultimi anni ha invertito la rotta. Tra commenti poco simpatici degli utenti sulla sua forma fisica e vedendosi in foto, l’insoddisfazione l’ha assalita portandola a rimboccarsi le maniche. Negli ultimi sei anni ha portato avanti un percorso nel segno di un’alimentazione sana e della palestra con cui ha costruito il suo fisico divino.

Impostazioni privacy