Jennifer Lopez, fisico perfetto a 53 anni: il suo allenamento per mantenersi in forma (e altri segreti)

Jennifer Lopez sembra aver fermato il tempo, a 53 anni vanta un fisico pazzesco: il suo allenamento per mantenersi in forma (e altri incredibili segreti)

Jennifer Lopez allenamento
Jennifer Lopez (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Una fonte di ispirazione globale, grazie allo smisurato talento poliedrico che riesce ad esprimere in ogni campo: Jennifer Lopez è semplicemente insuperabile. Attrice, produttrice cinematografica, ballerina e pop star di enorme successo, è una performer incredibile che esegue esibizioni ai limiti della perfezione. La sua costante evoluzione, nonostante gli enormi successi passati, la conduce all’età di 53 anni all’apice della sua sfavillante carriera, un’evidenza sulla determinazione costante che impiega quotidianamente nel superarsi, riuscendoci sempre.

La mentalità di un’atleta, la forza dei numeri uno, questo e molto altro contraddistinguono lo spirito guerriero della cantante, che dimostra più che mai un corpo perfetto e scolpito senza la minima presenza di segni del tempo. In molti si chiedono il suo metodo e la risposta è ovviamente la più prevedibile: attività fisica faticosa e costante. Certamente una parte fondamentale della sua routine, ma non è tutto: l’allenamento e i segreti di bellezza di Jennifer Lopez per mantenersi in forma smagliante.

Jennifer Lopez: allenamento e filosofia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez è una vera forza della natura, colei definibile “animale da palcoscenico”, grazie all’enorme grinta che riesce sempre a dimostrare. Passione e minuziosa precisione, raggiunta con un carico di lavoro inconcepibile per ogni altro comune mortale. Non a caso raggiunge il successo in ogni ambito provi ad esprimere il suo talento, riuscendo a raggiungere livelli sempre più alti. A 53 anni si trova all’apice della sua carriera, come dimostra il film autobiografico distribuito sulla piattaforma streaming Netflix.

Alla base di tutto questo c’è molto allenamento fisico che permette alla pop star di vantare un corpo scolpito e perfetto all’età di 53 anni. Ad affiancarla è il famoso personal trainer David Kirsch che illustra un programma costante e diversificato, in grado di allenare ogni parte del corpo in modo completo: pliometria, cardio e core, con l’aggiunta di esercizi squat, tra i quali è immancabile la variante sumo, che culmina nella platypus walk.

Ma la verità è che il programma di Jennifer Lopez supera l’allenamento per rivelarsi un vero e proprio percorso psicofisico. Centrale la corretta routine sonno-veglia, oltre che l’alimentazione, rigorosamente salutare, molto rigida e senza margine di errore. Ma l’attenzione si concentra in ogni aspetto della vita, compresa quella sociale, che non comprende l’influenza di persone negative, ma solo energia 100% positiva.

Impostazioni privacy