Skincare: la migliore crema viso costa meno di 5 euro. Incredibile!

Ci credete se vi diciamo che la crema viso migliore in circolazione costa pochi Euro? Pare impossibile ma è vero! Ecco dove la si può trovare.

Crema viso Lidl
Crema viso (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Antiage, antimacchia, idratanti o emollienti…Oggi in vendita possiamo trovare creme per il viso di tutti i gusti ed esigenze, in grado di supplire ai diversi problemi che possono incorrere.

Già, perchè l’epidermide può presentare diverse problematiche, legate allo stile di vita, alla genetica, o a circostanze esterne. Buona norma vorrebbe tenere la pelle il più idratata possibile, aiutandola prima di tutto dall’interno, bevendo la giusta quantità di acqua per non renderla secca, e cercando di mangiare correttamente evitando cibi troppo grassi o pesanti.

In commercio possiamo trovare inoltre anche degli integratori alimentari per supportarci con il mantenimento ottimale dell’incarnato, con vitamine, come la E, e sali minerali pensati apposta.

Ma non è certo finita qui, poichè oltre all’aiuto interno possiamo darle quello esterno, con prodotti pensati specificatamente, come sieri, oli o creme, che vanno a nutrire la pelle o ad aiutarla a superare il passare del tempo o attenuare macchie spiacevoli. Ebbene, vi stupirà sapere che uno dei prodotti migliori in tal senso, una crema, costa appena una manciata di Euro!

La crema viso migliore in circolazione costa pochi Euro

Una bella notizia, per chi cerca un prodotto valido ma magari non ha tante disponibilità economiche, e che può trovare con estrema facilità in uno dei tanti store della notissima catena di supermercati made in Germany. Sì, perchè la crema viso migliore si trova nientemeno che in uno dei supermercati più conosciuti della Penisola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura (@la_peludelau)

Si tratta della crema viso idratante di Cien, marchio di prodotti di bellezza che si trova abitualmente da Lidl, ctena di discount ormai presenti ovunque in Italia. Uno dei loro prodotti costa appena 4 euro, ma è ottima per la salute della nostra pelle, poichè è senza nichel e siliconi.

Non c’è bisogno, quindi, di spendere fior di Euro per avere un’epidermide decisamente più levigata e con rughe meno accentuate, senza dover investire più di 100 euro in un prodotto di certo ottimo ma di sicuro non alla portata di tutte.

Impostazioni privacy