Valentina Ferragni, icona di stile: il fattore chic del look più bello di sempre – FOTO

Valentina Ferragni si è superata: l’influencer ha sfoggiato un look incredibile, il più riuscito di sempre. Ecco il segreto di questo outfit. Si tratta di un fattore chic da tenere sempre a mente.

Valentina Ferragni look autunnale vacanza New York post Instagram
(Valentina Ferragni – foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

29 anni, biondissima, tra le influencer più seguite in Italia. Valentina Ferragni è amatissima dal pubblico: seguendo le orme della sorella Chiara, anche lei ha fatto dei social la sua professione. Molto seguita su Instagram, dove conta ben 4,5 milioni di follower, collabora con le Maison del fashion più famose al mondo.

Oltre all’attività di influencer come la sorella maggiore è anche lei un’imprenditrice digitale: la sua linea di accessori ha spopolato, in particolare il modello di orecchini a triangolo rovesciato, declinati in colori timbrici.

Se è molto conosciuta per la sua carriera, negli ultimi tempi è finita al centro del mirino per la sua vita personale. Lo scorso ottobre la sua storia con lo storico fidanzato Luca Vezil si è chiusa. Dopo 9 anni di amore, i due si sono lasciati. A rompere il silenzio su questo amaro addio in questi giorni è stato Vezil che ha messo i punti sulle i affermando di non aver mai tradito la compagna, come alcuni gossip hanno ipotizzato. Anzi a suo dire sarebbe lui quello che è stato lasciato.

Rumors a parte, Valentina sta andando avanti e anzi negli ultimi tempi si è mostrata ancora più bella, forse complice questa nuova fase di vita. A colpire l’ultimo scatto apparso sul suo feed da sogno con cui ha mostrato uno dei look meglio riuscito di sempre.

Valentina Ferragni: il look da 10 e lode. Ecco il suo segreto chic

Valentina Ferragni si sta affermando sempre di più come icona di stile. Negli ultimi anni i suoi look sono diventati un’ispirazione tanto da essere paragonata persino al personaggio modaiolo di Emily Cooper della serie “Emily in Paris”, adorata coi suoi outfit.

Questa volta la Ferragni junior si è superata sfoggiando un outfit da dieci e lode. L’occasione è stata la sua partecipazione a una puntata di “X Factor” accanto alle sorelle per sostenere Fedez (marito di Chiara) nei panni di giudice in questa edizione.

In prima fila, a catturare l’attenzione il look di Valetina composto da un completo pantalone palazzo e corsetto dalla scollatura a cuore, con tanto di stecche rigide, che ha scoperto le sue spalle divine.

A completare l’outfit una collana luminosa firmata dal suo brand e una borsetta luminosa di Hourglass. Il tutto nel suo insieme ha dato vita a un risultato straordinario: ma qual è il fattore chic di questo look? L’essenzialità. Valentina ha infatti puntato su un abbinamento minimal e semplice, ma elegantissimo, seguendo i consigli di Coco Chanel. La stilista ha sempre sottolineato come la chiave dello stile sia togliere qualcosa dal look prima di uscire, evitando gli eccessi.

Impostazioni privacy