ClioMakeup lancia la novità della stagione: prodotto rivoluzionario, sguardo magnetico assicurato – VIDEO

ClioMakeup ha lasciato i nuovi prodotti per la stagione autunno inverno 2022 23. Tra le proposte una novità da batticuore, con cui rendere lo sguardo ipnotico.

Cliomakeup: novità pazzesca
Cliomakeup (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Da tempi in cui Clio Zammatteo si dilettava a condividere tutorial di trucco su Youtube ne sono successe di cose. Conosciuta come ClioMakeup, anno dopo anno si è affermata come truccatrice tra le più conosciute in Italia.

Youtuber seguitissima, è diventata anche conduttrice – famoso il suo format di Real Time – nonché imprenditrice, dando vita alla sua linea di make-up venduta online e nei suoi pop up sparsi per l’Italia.

Il suo blog e i suoi canali social sono seguitissimi: ogni novità lanciata dalla make-up artist è un successo. Di recente ha dato vita alla sua nuova linea trucco, presentando le novità al pubblico che hanno fanno sognare fin da subito. In particolare una su tutte ha stregato in quanto capace di rendere lo sguardo ipnotico.

ClioMakeup lancia la novità più rivoluzionaria: i vostri occhi saranno magnetici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Sorbetto, Tiramisuper, Choco Chili, Crostatina e Milkshak. Questi i nuovi SweetieLoveLiquid lanciati da Cliomakeup. Si tratta di ombretti liquidi creati con una finitura matt.

Una novità assoluta realizzata grazie a una formula Vegan, pigmentatissima, con cui è stato creato un prodotto liquido, effetto seconda pelle pensato per non appesantire l’occhio.

Rivoluzionario, non finisce assolutamente nelle pieghe: essendo liquido questo ombretto è inoltre facilissimo da stendere, essendo a prova anche di chi è alle prime armi con il make-up. Si tratta di una proposta  dalla durata di 24 ore grazie a cui rendere lo sguardo magnetico, dal mattino alla sera.

Venduti a 14,50 euro, gli ombretti liquidi sono acquistabili sullo shop online della make-up hairst (cliomakeupshop.com): fino a domani le spedizioni sono gratuite come annunciato dalla truccatrice sui social.

“Fino a domenica 13 novembre compresi, sono attive le spese di spedizione GRATUITE su tutti gli ordini senza minimo di spesa”, le parole della condivise dalla truccatrice sotto al suo ultimo video condiviso su Instagram dall’immediato successo in cui ha mostrato la novità. Sotto al post un fiume di commenti: tantissime le utenti che hanno già provato il prodotto, complimentandosi con Clio per la riuscita.

Impostazioni privacy