Chiara Ferragni vola a Palermo: incredibile novità in arrivo (riguarda fine mese)

Chiara Ferragni atterra a Palermo per delle novità del suo brand! Cosa bolle in pentola per fine mese? Scopriamolo insieme

Chiara ferragni
L’influencer cremonese, imprenditrice digitale amplia il brand di make up con altri prodotti e lancia un contest molto allettante! (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Senza dubbio la determinazione è il punto di forza di Chiara Ferragni che si conferma essere tra l’influencer più conosciuta al mondo. La sua carriera è una collezione di successi. Partita dal fashion blog, utilizza i social come vetrina per la sua passione per la moda e dal quel momento iniziano le tantissime collaborazioni con le case di Alta Moda fino ad arrivare al suo impero e alla creazione del proprio marchio Chiara Ferragni Brand. 

Abbigliamento, accessori e tanto altro non può mancare il lato cosmetico che appassiona da sempre l’imprenditrice digitale di Cremona. Da poco ha lanciato una nuova linea make up contenente una vasta gamma di prodotti che subito da ottenuto il clamore aspettato. 

Chiara Ferragni per fine mese lancia in Sicilia la nuova collezione make up con un’opportunità da prendere al volo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 La nuova collezione make up di Chiara Ferragni contiene numerosi trucchi dalle palette ombretti ai rossetti, 23 nuovi cosmetici tutti disponibili sia sul suo sito personale del brand che nei negozi Douglas dal prezzo super accessibile a tutti. 

Per il nuovissimo lancio, l’influencer cremonese sarà in visita in Sicilia il mese di novembre a Palermo. Oltre a poter acquistare i pezzi unici del brand all’acquisto sarà possibile prendere parte ad un concorso di 60 partecipanti che avranno il privilegio di incontrare Chiara il 29 novembre. Un’occasione unica e irripetibile per tutti i fan dell’influencer. 

Siamo certi che il successo clamoroso dei trucchi del brand Ferragni continuerà la sua scalata tra le stelle e ne vedremo sicuramente delle belle. Stay tunned!

Impostazioni privacy