Veronica Ferraro, due outfit per svelare il potere seducente di questo must have

Veronica Ferraro si mostra in due differenti proposte di outfit per svelare il potere seducente di un capo immancabile per la stagione

Veronica Ferraro outfit
Veronica Ferraro (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Annoverata tra le maggiori esponenti italiane sui social, non a caso è una delle più care amiche di Chiara Ferragni: Veronica Ferraro continua a collezionare followers su Instagram. Vicina alla celebre imprenditrice digitale sin dai tempi del percorso universitario, è una fashion blogger da 12 anni e un’influencer da oltre un milione di seguaci su Instagram. Il suo contenuto è principalmente improntato sul fashion, di cui si autoproclama un’irraggiungibile punto di riferimento. Lo dimostra anche attraverso l’ultimo post, con il quale condivide due differenti outfit accomunati da una tipologia di capo destinato a diventare must have di stagione. Dal giorno alla notte, l’influencer dimostra il potere seducente dei pantaloni, capaci di reggere il confronto con qualsiasi abito.

Veronica Ferraro: il capo perfetto “from day to night”

Per una certa garanzia di eleganza e femminilità meglio optare per un abito: finalmente viene sfatato questo antico mito grazie all’aiuto di Veronica Ferraro, amata esponente della moda su Instagram. I suoi look sono sempre di tendenza, nella coniugazione perfetta tra casual e sensualità, per un assoluto concentrato di coolness da cui poter attingere per outfit all’avanguardia. E a proposito di moda, rompe le regole d1el gioco con un post denominato in modo calzante “From day to night“, in riferimento al cambio outfit presente al suo interno dal giorno alla sera.

Un titolo che potrebbe anche essere riferito al modello di pantaloni che sfoggia, perfetto sia nel look casual chic per la proposta daily che per il party outfit strepitoso indossato successivamente. Ispirati al modello cargo e alla moda anni ’90 e 2000, i pantaloni a vita bassa con vestibilità over e gamba svasata sono ideali con le sneakers, come dimostra nel primo look dal pantalone gessato, camicia crop e cappotto cammello. Immancabile in versione jeans, si sposa divinamente col top aderente e riflettente in nero e alle scarpe con tacco a punta appena visibili.

Impostazioni privacy