Jennifer Lopez: che scollatura! La diva lascia il web senza fiato – FOTO

La diva hollywoodiana torna sui social e sfoggia una scollatura da brividi che non lascia indifferenti i fan. Jennifer Lopez è una boma a orologeria.

Jeennifer Lopez post ig
Jennifer Lopez (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ una delle vip di Hollywood più note al mondo. Ballerina, cantante, attrice, Jennifer Lopez è un uragano di talento, e non solo ha sfornato hit di successo mondiale, ma è anche stata protagonista di alcune tra le commedie americane di maggior successo.

Una carriera incredibile, quella della portoricana classe 1969, che fin d giovanissima si è avvicinata al mondo dello showbiz. Inizialmente ha lavorato come “dancer”, prima di fare il salto di qualità grazie al film Selena, del 1997, che ripercorre la brevissima vita dell’artista messicana omonima morta per mano della sua responsabile dei fan club a soli 23 anni.

E’ un vero trampolino di lancio per lei, che da quel momento diventa richiestissima sia per film che apparizioni, e sforna pure il suo primo album che diventa subito un successo mondiale.

Regina anche di cuori, la Lopez, che quest’anno porta all’altare il suo vecchio fidanzato del 2004, Ben Affleck, facendo scoppiare dalla gioia tutti coloro che avevano sempre sperato in un loro riavvicinamento.

Jennifer Lopez: la regina di Hollywood è “nuda”

Non solo cinema, per Jennifer, che ovviamente è ben conscia dell’importanza dei social ed è quindi titolare di un profilo seguitissimo si Instagram, dove posta foto di vita quotidiana alternate a quelle più glamour. Proprio come accaduto poco fa, quando un suo scatto è diventato comprensibilmente virale. Ma cosa ha pubblicato di così particolare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

E’ presto detto: la Lopez ha pubblicato una sua immagine che dire strepitosa è poco, considerato che ha 53 anni e ne dimostra tipo 20 in meno. L’artista appare infatti con un’ecopelliccia candida, portata sopra quella che appare come un jumpsuit bianca, resa iconica da un dettaglio che fa fatica a sfuggire.

Laa tuta ha infatti una scollatura che arriva quasi fino alla vita, e che mette bene in evidenza il decolletè di Jennifer, che mai è stata più bella di così. Davvero una diva che supera tempi, luoghi e ideologie, e che risulta per quello che è: uno splendore.

Impostazioni privacy