Chiudete tutto! Belen Rodriguez in questa FOTO è un concentrato di sensualità

La splendida Belen Rodriguez ancora una volta mette i puntini sulle i confermandosi essere l’argentina più amata in Italia. Bella a dir poco. 

Belen Rodriguez moda sensual
Belen Rodriguez – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La splendida e sempre bella Belen Rodriguez non ha bisogno di presentazioni. L’argentina infatti è riuscita negli anni a plasmare su di sé una popolarità incredibile ed un eco che l’ha portata nel tempo ad essere sempre sulla cresta dell’onda. Una carriera ricca di televisione, cinema, musica ed anche tanta, tanta moda. Era ancora una giovane Belen, quando lasciò l’Argentina per venire in Italia e trovare qui la sua fortuna.

In fondo la storia della modella è a lieto fine, una favola contemporanea che ha avuto un risvolto pazzesco. Successi dietro successi e se ancora oggi le sue foto tuonano sul web diventando subito virali, un motivo ci sarà. Scopriamo insieme l’ultimo pazzesco scatto che ha fatto impazzire tutti.

Belen Rodriguez, fuori tutto: bellezza illegale in FOTO

Belen Rodriguez audacia foto
Belen Rodriguez – Instagram

Belen come sappiamo è scelta da tantissime aziende per meglio rappresentare la magia che si cela dietro un brand e tra questi rientra anche DoDo Jewels, marchio noto per proporre gioielli sofisticati e molto belli. E questo lo notiamo assolutamente in questa foto dove l’argentina è assolutamente sublime: posa strategica e da femme fatale, Belen qui è stata ripresa di profilo mentre indossa una sfilza di collane, bracciali, anelli ed orecchini.

Il risultato finale è davvero grandioso anche perché il mix crea un risultato molto bello e ricercato, amplificato dal look scelto dalla stessa: un abito nero con dettagli in velo e pois che danno movimento alla figura. L’imprenditrice poi opta per una coda bassa ed assolutamente elegante, uno stratagemma per mettere in risalto i gioielli di cui già – ammettiamolo – sappiamo che non potremo farne a meno per la prossima stagione.

La bellezza di questi gioielli sta nella loro versatilità e nel fatto che possono essere adatti per ogni momento della giornata e se non arrivate a cambiarvi in casa, non preoccupati: accettate il vostro invito dopo una giornata in ufficio, con DoDo Jewels sarete sempre impeccabili e non sbaglierete un colpo.

Impostazioni privacy