Belen, abbiamo bisogno (ora) della tua minigonna Inverno 2023

La modella argentina fa sua una delle tendenze moda di quest’inverno. Belen Rodriguez sfoggia una minigonna da urlo. Ecco come portarla.

Belen Rodriguez storia ig
Belen Rodriguez (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Continua il periodo di grandi successi per la conduttrice de Le Iene e di Tu sì que vales, che non è mai apparsa più raggiante. Dopo il periodo difficile di un anno fa, Belen Rodriguez sembra aver trovato la sua stabilità, forte dell’affermazione professionale e del ritrovato amore.

Arrivata in Italia nel 2004, dopo alcuni anni come modella in Sudamerica, la Rodriguez ha trovato grande popolarità dopo la partecipazione alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi, nel 2008, che l’ha vista classificarsi seconda alle spalle di Vladimir Luxuria.

Ciò le è bastato per aggiudicarsi in seguito numerose campagne pubblicitarie, oltre a ospitate in tv e collaborazioni professionali. Nel 2012, l’incontro destinato a cambiarle la vita, quando nello studio di Amici conosce e si innamora. ricambiata, di Stefano De Martino, ex allievo del programma.

I due si sposano un anno più tardi e assieme diventeranno genitori di Santiago. Poi la rottura nel 2015, e i successivi tira e molla, con lei che cerca di voltar pagina con Antonino Spinalbese, oggi concorrente del Gf Vip 7, e lui che preferisce tenersi lontano dal gossip. Eppure l’amore è forte, e tornano assieme l’inverno scorso. Che sia la volta buona?

Belen Rodriguez: la conduttrice sembra una ragazzina in minigonna

E proprio l’amore sembra fare a Belen molto bene, visto che da quando è tornato il sereno nel suo cuore anche il suo look ne ha tratto giovamento, e oggi sembra quasi una ragazzina, nonostante i 38 anni. Basti vedere una delle sue ultime Storie su Instagram, dove si è mostrata con un look che richiama parecchio lo stile dei favolosi Sixties.

Belen Rodriguez storia ig
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen ha sfoggiato per un’uscita milanese una minigonna nera svasata, in perfetto stile Mary Quant, con tanto di maglioncino a fantasia argyle sbracciato nei toni del marrone. A completare questo outfit da Swinging London, delle calze coprenti e un paio di stivali in pelle nera al ginocchio.

Un look che possiamo fare facilmente nostro, visto che la miniskirt è una delle tendenze di questo prossimo inverno, e la vedremo declinata anche in chiave plissettata, portata proprio con collant ultracoprenti e possibilmente stivali.  Ma anche le 40enni potranno farla loro, semplicemente optando per un blazer elegante o un cardigan slim, accompagnato da scarpe con poco tacco o delle Mary Jane.

Impostazioni privacy